Reinraum Prima Aspiratore Bagnato-Asciutto
Cosa significano gli stati?
- Disponibile Disponibile in magazzino e pronto per la spedizione.
- Altra combinazione Disponibile in un’altra combinazione: modifica la tua selezione.
- Disponibile per il preordine Non ancora disponibile, ma puoi prenotarlo ora: verrà spedito alla data prevista.
- Presto di nuovo disponibile Temporaneamente esaurito, prevediamo di rifornirlo presto.
- Non disponibile Fuori produzione e non più ordinabile.
Di nuovo disponibile a breve
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
aspiratore bagnato-asciutto per sconfiggere sporco e polvere su grandi superfici o per lavoratori fai da te
capiente contenitore da 25l per una lunga operatività senza bisogno di svuotarlo
potenza massima di 2200 Watt: 1200 Watt potenza di aspirazione + presa di corrente con una portata di 1000W
presa della corrente integrata per collegare trapani, seghe circolari ecc. per aspirare polvere di foratura, segatura e trucioli
funzione soffiatore modificando la posizione del tubo flessibile, per un utilizzo ad esempio come aspirafoglie
Descrizione del prodotto
L'aspiratore bagnato-asciutto Reinraum Prima di Klarstein rende la pulizia di grandi superfici ,sia bagnate che asciutte, un vero gioco da ragazzi. L'aspiratore industriale è particolarmente adatto per lavoratori fai da te: alla presa di corrente integrata da 1000W con protezione IP54 possono essere collegati trapani, seghe circolari o macchine per affilare, potendo poi direttamente aspirare residui di polvere, trucioli o segatura. Una posizione dell'interruttore assicura che l'aspirapolvere si attivi pochi secondi dopo l'attivazione di un dispositivo collegato alla presa integrata e rimane in funzione finché il suddetto dispositivo non viene spento.
Con una potenza di 1200 Watt l'aspiratore industriale Reinraum Prima di Klarstein rimuove perfettamente polvere, sporcizia e acqua sporca immagazzinandole nel capiente contenitore in acciaio da 25 litri. La pulizia del bagnato avviene grazie agli attacchi a spazzola con setole che rimuovono la sporcizia e bordi in gomma che assicurano l'aspirazione di liquidi da pavimentazioni dure. Lo stabile contenitore permette la pulizia di grandi superfici senza bisogno d'interrompere per svuotarlo. Per la pulizia di imbottiture o zone difficili da raggiungere si trova una spazzola combinata pensata appositamente a questi fini. Modificando la posizione del tubo flessibile è possibile trasformare l'aspiratore bagnato-asciutto in un soffiatore.
Due chiusure rapide a tensione tengono il motore saldo al contenitore di raccolta e semplificano il processo di svuotamento. Un sistema a doppio filtro separa la sporcizia più fine da quella più grossolana. La polvere sottile viene raccolta nel filtro permanente e può essere svuotata separatamente. Quattro rotelle rendono semplice il trasporto dell'aspiratore, facilitato ulteriormente dalla maniglia sulla parte superiore del Reinraum Prima di Klarstein.
Versioni disponibili: 25 litri, 30 litri (Articolo 10029183)
Caratteristiche
- interruttore sulla parte superiore del dispositivo
- tipo di protezione della presa: IP54 (protezione contro corpi estranei > 1 mm e contro gli spruzzi d'acqua)
- rumorosità: <82 dB (A)
- diametro interno tubi aspiranti: 28,5 mm
- filtro permanente integrato
- maniglia sulla parte superiore
- chiusure rapide a tensione per svuotare rapidamente
- rotelle in gomma dura fluide
- spazzola con bordi in gomma per aspirare acqua da pavimenti duri
- inclusa spazzola combinata per fughe e imbottiture
- agganci per gli accessori (tubo, attacchi ecc.) direttamente sul dispositivo
- alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- dimensioni dispositivo: ca. 34 x 52 x 34 cm (LxAxP)
- dimensioni spazzola: ca. 30 x 10 x 13 cm (LxAxP)
- dimensioni spazzola combinata: ca. 3,5 x 5 x 12,5 cm (LxAxP)
- lunghezza tubo aspiratore: 44 cm cad.
- lunghezza tubo flessibile: 1,70 m
- peso: 5,3 kg
- lunghezza cavo: ca. 3,4 m
Incluso nella consegna
- 1 x aspiratore industriale
- 2 x rotelle 360°
- 2x rotelle fisse
- 2 x tubi di aspirazione
- 1 x tubo aspirazione flessibile
- 1 x attacco spazzola
- 1 x spazzola combinata per fughe e per imbottiture
- 1 x manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo)