Dispenser bevande per ogni occasione: scopri la qualità Klarstein

Stai per organizzare la madre di tutte le feste e vuoi essere sicuro di avere l'attrezzatura necessaria per far sì che tutto fili liscio? Benvenuto nella nostra sezione dedicata ai distributori di bevande! Nello shop Klarstein troverai una vasta gamma di prodotti pensati per semplificarti la vita, non solo in cucina, ma ogni volta che hai ospiti e hai bisogno di servire diversi tipi di bevande, velocemente e alla giusta temperatura, anche a un gran numero di persone. Insieme ai nostri frigoriferi per bevande e alle macchine del ghiaccio, i nostri dispenser bibite sono un dipositivo pratico e funzionale per tutte le tue feste, che garantisce facilità di erogazione, igiene e pulizia in ogni situazione.

Visita la nostra galleria di prodotti, e trova il dispenser adatto alle tue esigenze. Che si tratti di pratici distributori di birra da casa che non ti faranno rimpiangere le ottime pinte che puoi gustare al pub o di uno scaldabevande, ideale per accompagnare le tue feste autunnali e invernali sorseggiando un delizioso vin brulé, Klarstein è sinonimo di qualità, con prodotti dall'ottimo rapporto qualità prezzo e facili da usare, che arricchiscono la tua casa e i tuoi spazi con il loro design moderno e funzionale.

Nella nostra sezione di dispenser per bevande, trovi anche pratici pastorizzatori perfetti per coloro che vogliono muovere i primi passi nell'affascinante mondo della produzione di marmellate e conserve fatte in casa.

Marmellata fai da te? Meglio con un pastorizzatore e pentole per conserve

Utilizzando una pentola per conserve potrai cimentarti con la preparazione di deliziose confetture fatte in casa scegliendo la tua frutta preferita, per poi conservarle per molti mesi, in condizioni di perfetta sicurezza, e gustarle sul pane a colazione o per farcire crostate, biscotti e pasticcini. E che dire delle conserve di pomodoro, passati di verdura o preparati simili? I nostri dispenser bevande funzionano perfettamente come pastorizzatori, permettendoti di usare la frutta e verdura di stagione a piacimento, per confezionare un prodotto a regola d’arte. La conserviera è un tipo di pentola particolare, in cui la scelta dei materiali gioca un ruolo importante per garantire la temperatura desiderata e rispettare i tempi di cottura.

La marmellata fatta in casa è un prodotto di qualità molto superiore rispetto a quelli industriali, come sa bene chi è abituato a prepararla in casa. Il fai da te, nel caso delle marmellate e confetture, ti permette di scegliere la frutta di tuo piacimento, controllandone la provenienza, ma anche regolare la quantità di zucchero secondo i tuoi gusti, e creare ricette e mix sempre nuovi, senza l’aggiunta di conservanti e additivi, La parola d’ordine è sperimentare, fino ad ottenere il risultato perfetto, in grado di soddisfare tutti in famiglia con un prodotto sano e gustoso.

La preparazione della marmellata consiste in due fasi distinte, ovvero la cottura della frutta e la sterilizzazione dei vasetti. Se intendi consumare la tua marmellata entro pochi giorni, sarà sufficiente cuocere la frutta, ma per la conservazione in dispensa è consigliabile procedere alla sterilizzazione dei vasetti, con il metodo a bagnomaria o di tindalizzazione, e in questo modo sarà possibile consumare la conserva anche dopo un anno.

Realizzare entrami i processi è facile e sicuro, usando uno dei nostri pastorizzatori. Grazie all’accurato controllo della temperatura e alla precisione del timer, dovrai solo impostare i parametri della fase di cottura e lasciar fare tutto alla nostra pentola per marmellate professionale. Grazie al dispenser con beccuccio, anche nella fase di travaso potrai garantire la massima igiene, evitando che il prodotto venga in contatto con altre superfici potenzialmente portatrici di germi. Una volta messa la marmellata dentro il basattolo, potrai nuovamente usare il dispositivo per collocare i barattoli pieni e sottoporli al processo di pastorizzazione, portando l’acqua a ebollizione e attendendo circa trenta minuti.

Bollitori per il vin brulé, per riscaldare l’inverno

Le bevande calde, come il vin brulé e il punch, aiutano a tenersi caldi durante la stagione fredda e sono una delizia che molto usata nelle feste di fine anno. Sorseggiare una tazza di vin brulé è un must, soprattutto quando si è in giro per i mercatini di Natale, mentre il punch è un grande classico durante tutta la stagione invernale. Con uno scaldino per vin brulé, preparare queste deliziose bevande e mantenerle calde diventa molto semplice, anche per grandi quantità. Il principio di funzionamento di uno scaldino per vin brulé è simile a quello di un bollitore elettrico: il dispenser rimane chiuso con un coperchio e riscalda il liquido, in questo caso il vin brulé. Di solito c'è un elemento riscaldante nascosto, un sistema di controllo della temperatura e una valvola di scarico per facilitare l’erogazione della bevanda.

Come funziona uno scaldino per il vin brulé?

Tutto quello che devi fare per goderti una bevanda speziata è versare la quantità desiderata di vin brulé e di ingredienti nella pentola e riscaldarla. Puoi selezionare la temperatura a seconda che tu voglia far bollire o solo riscaldare il vino. I nostri bollitori per vin brulé sono disponibili in diverse dimensioni e versioni. Ti offriamo dai modelli piccoli ai grandi distributori di bevande per uso domestico e professionale, con una capacità fino a 27 litri e 2.000 watt di potenza, in modo che anche grandi quantità di vino possano essere riscaldate rapidamente e mantenute alla temperatura ideale per tutta la durata della festa

Dispenser bevande Klarstein: è sempre ora di brindare

Scegli i dispenser per bevande Klarstein per tutte le occasioni in cui devi servire le bevande in modo rapido e semplice. Con i nostri dispenser per bevande calde, l'aroma del vin brulé e di altre specialità del periodo freddo ti accompagna in ogni momento e potrai creare nuove ricette sperimentando nuovi ingredienti fino a trovare il mix perfetto. Facendo felici i tuoi ospiti. Dai grandi distributori di bevande ai modelli di minore capacità che possono essere collocati anche in cucina senza occupare troppo spazio, trova il modello più adatto alle tue esigenze e preparati a una lunga serie di brindisi per goderti indimenticabili momenti di relax e convivialità con la famiglia e gli amici.

torna su