Filtro di RIcambio per Depuratori d'Aria
Di nuovo disponibile a breve
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
efficace per aria pulita: filtro combinato per depuratori d'aria Klarstein Valbella & Piemont, filtra polvere, polveri sottili, polline e peli di animale
prefiltro & filtro HEPA: rimuove il 99,7% delle particelle di sporco dall'aria
Descrizione del prodotto
Addio sporcizia! Il filtro di ricambio di Klarstein per i depuratori Valbella e Piemont garantisce aria pulita in casa o ufficio. Il filtro combinato con prefiltro e filtro HEPA rimuove particelle fini e più grossolane dall'aria, per mantenere intaccate più a lungo le prestazioni del depuratore. In questo modo potete respirare sempre a pieni polmoni. Il filtro si lascia sostituire in modo facile e rapido.
Caratteristiche
- facile da sostituire
- adatto per depuratori d'aria Klarstein Valbella e Piemont con i numeri di articolo 10032000, 10032001 & 10032002
Dimensioni & dettagli tecnici
- dimensioni: ca. 12 x 49 x 4 cm (LxAxP)
- peso: ca. 290 g
Incluso nella consegna
- 1 x filtro di ricambio
- consegna priva di manuale d'uso