Carpaccio lama di ricambio per affettatrice
Di nuovo disponibile a breve
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
Velocissima: lama d'acciaio inox con un diametro di 250 mm per prodotti da tagliare fino a 200 x 155 mm
Versatile: adatta per tagliare salsicce, carne, pane o verdure
Facile da cambiare: la vecchia lama si sostituisce in poche mosse
Descrizione del prodotto
Diamoci subito da fare! Con la lama di ricambio Carpaccio di Klarstein la tua affettatrice avrà un nuovo smalto.
Con questa lama di ricambio d'acciaio inox otterrai un ricambio semplice per lame usurate o danneggiate per la tua affettatrice Carpaccio di Klarstein. Esattamente come quella originale, anche la lama di ricambio ha un diametro di 250 mm e taglia di netto salsicce, carne, verdure o pane in un battibaleno.
Taglio fine secondo lo spessore che desideri: con la lama di ricambio Carpaccio di Klarstein per affettatrice ormai non è più un problema.
Caratteristiche
- pezzo di ricambio / accessorio per l'affettatrice di carne Carpaccio di Klarstein
- superficie di taglio: 200 x 155 mm (LxA)
- lama d'acciaio inox
- diametro lama: 250 mm
- lama sostituibile
Dimensioni & dettagli tecnici
- Dimensioni: ca. 25 cm (Ø)
- Peso: ca. 1 kg
Incluso nella consegna
- 1 x lama