[Usato] Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Macchina del Ghiaccio Bianca
Usato

[Usato] Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Macchina del Ghiaccio Bianca

Usato
165,99 € (IVA inclusa)
Codice articolo: 53020110
-15%
Codice: SALE15P
Risparmi: 24,90 €
Termini di utilizzo
Il codice può essere utilizzato per questo prodotto. Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare l’offerta in qualsiasi momento senza preavviso. Valido fino al giovedì, 25.06.2026, 23:59:59 .
Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Macchina del Ghiaccio Bianca
165,99 € (IVA inclusa)
  • Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito! Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito!
  • Tempi di spedizione: 5 - 7 giorni Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora! Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora!
  • 14 giorni diritto di recesso

Condizione: Accettabile, con segni di usura

Nota: Il prodotto è funzionante + ha segni di usura

Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici (ad es. piccoli graffi) sulla parte superiore, anteriore o laterale. La confezione originale può essere danneggiata o reimballata. Inoltre, possono mancare alcune parti come il manuale utente, il cavo di rete, il telecomando, il filtro. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno

Top Features

  • Freschezza rinfrescante ogni giorno: fino a 15 kg di ghiaccio senza sforzo, in finitura bianca

  • Serbatoio del ghiaccio da 3,3 l – riserva sufficiente per gli appassionati di bartending casalingo

  • Compressore da 150 W – produzione di ghiaccio rapida e affidabile ad ogni utilizzo

  • Funzionamento silenzioso con rumore minimo – compagno discreto in cucina o al bar

  • Materiali senza gusto e odore – ghiaccio pulito e igienico per ogni bevanda

Descrizione del prodotto

Il Klarstein Mr. Silver-Frost è una macchina per i cubetti di ghiaccio capace, in caso di bisogno, di mettere in funzione silenziosamente le sue "mani ghiacciate".

Questo dispositivo da cucina e da bancone produrrà in soli 13 minuti circa 9 cubetti di ghiaccio che nel giro delle 24 ore corrisponderanno ad una quantità di ghiaccio pari a circa 15 kg.

I suoi potenti 150 Watt mettono in funzione lo strumento in modo silenzioso senza disturbare le conversazioni davanti al bancone del bar o del clienti.

La macchina per cubetti di ghiaccio Klarstein Mr. Silver-Frost si comanda facilmente tramite un semplice pannello comandi con 4 tasti per ottenere velocemente dei cubetti di ghiaccio la cui dimensione potrà essere determintata tramite la semplice pressione di un tasto scegliendo tre diverse grandezze. Un oblò trasparente nella parte superiore fornisce indicazioni sul numero di cubetti di ghiaccio disponibili.

La macchina per cubetti di ghiaccioKlarstein non rilascia naturalmente alcun odore sgradevole in funzione. Ciò significa che sia il rivestimento interno che il sistema a pompa sono fatti di materiali inodore.

Caratteristiche

  • Tempo di produzione: 6-15 minuti a seconda delle dimensioni
  • Volume di produzione: 15 kg al giorno
  • 3 diverse dimensioni dei cubetti di ghiaccio selezionabili, piccoli, medi, grossi
  • Timer regolabile da 0,5 a 19,5 ore
  • Display LCD illuminato di colore blu
  • Sezione comandi semplice da utilizzare con 4 tasti
  • Indicazione dell'ora
  • Coperchio con oblò
  • Indicatore livello dell'acqua
  • Sistema di scarico dell'acqua
  • Liquido refrigerante: R134a / 75g
  • Piedi di supporto antiscivolo
  • Alimentazione: AC 220-240V, 50Hz
Codice articolo: 53020110

Dimensioni & dettagli tecnici

  • 30 x 38 x 37 cm (LxAxP)
  • Lunghezza cavo: 2 m
  • Peso: 11 kg

Incluso nella consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x paletta per il ghiaccio
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Consegna e spedizione

Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.

Recensioni dei clienti
57 Valutazioni

Nessun commento per questo articolo.

Opinioni dei clienti di altri paesi
Valutazione verificata 04/09/2025

Hatte den Vorgänger 6 Jahre, dann hat es den bei nem Camping Trip verregnet. Sofort wieder gekauft, ohne den Wasserschaden wäre der sicher noch mehrere Jahre gelaufen

Valutazione verificata 11/08/2025

Bin mit der Eiswürfelmaschine sehr zufrieden, würde sie wieder bestellen

Valutazione verificata 29/11/2024

Ho regalato questa macchina per il ghiaccio a mio suocero anni fa. Nonostante il continuo utilizzo è sempre perfetta, come nuova!

Valutazione verificata 13/11/2024

Prodotto da raccomandare ottimo

Valutazione verificata 03/10/2024

Muy buena máquina de cubitos de hielo, muy rápidamente tienes una bandeja llena de cubitos de hielo. Lo que es muy bueno es que también se pueden hacer en un tamaño más grande. Eso es necesario aquí, en la cálida España. Hace un poco de ruido.

Valutazione verificata 10/04/2024

Semplicemente fantastico ️

Valutazione verificata 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Valutazione verificata 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Valutazione verificata 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Valutazione verificata 19/12/2023

Die Eismaschine macht was sie soll - und zwar völlig "unaufgeregt". Die produzierte Menge an Eis entspricht nicht ganz der angegebenen Menge, reicht aber völlig aus. Deshalb trotzdem 5 Sterne.

Grundsätzlich sollte beachtet werden: Wenn das Gerät das Wasser zu Eis verwandelt hat, ist das zwar gefroren, hat aber eine Temperatur nur knapp unter dem Gefrierpunkt. Das ist technisch bedingt und stellt keinen Mangel dar. Dieses frische Eis sollte noch mal mind. 12, besser 24 Stunden bei - 18 °C im Gefrierschrank nachreifen. Erst dann ist es auch wirklich gut zu verwenden und verwässert nicht etwa das Getränk.

Ich möchte das Gerät nicht mehr missen und freue mich auf den Sommer. :-))

Valutazione verificata 16/10/2023

E utile bisogna accenderla molto prima per produrre. Unica pecha è che primi si sciolgono velocemente.

Valutazione verificata 12/09/2023

Das Gerät funktioniert super und tut was es soll. Allerdings ein bisschen laut, aber von der Leistung absolut empfehlenswert!

Valutazione verificata 25/07/2023

Molto buona

Valutazione verificata 18/07/2023

Sie läuft echt gut und produziert sehr schnell Eiswürfel. Ist einfach in der Bedienung und pflegeleicht. Top

Valutazione verificata 26/05/2023

ottimo prodotto inviato rapidamente con ottimo rapporto qualità/costo

Valutazione verificata 29/04/2023

Ottimo prodotto veloce nella produzione

Valutazione verificata 03/12/2022

Für den Dauerbetrieb wochentags würde ich das Gerät nicht verwenden, da die fertigen Würfel nicht gekühlt werden, also schöpfe ich sie ab und lege sie in einer Plastikbox ins Eisfach. Wenn man allerdings die fertigen Würfel (alle paar Minuten eine Handvoll) während einer Party sofort verbraucht, stört auch Dauerlauf nicht, da das Gerät nicht sehr laut ist.

Valutazione verificata 04/11/2022

Comprato per un regalo lo abbiamo provato subito e ha funzionato perfettamente, in pochi minuti ha prodotto i ghiaccioli ! Sembra efficiente

Valutazione verificata 06/10/2022

Ottimo prodotto

Valutazione verificata 26/09/2022

Secondo modello acquistato. Sempre molto funzionale

Valutazione verificata 24/08/2022

Für den heimbedarf super, leise und schnell.

Valutazione verificata 22/07/2022

Ne avevo comprato uno che uso al mare due anni fa e ora l'ho ripreso per la mia casa a Roma. Funziona perfettamente e ne sono veramente soddisfatto. naturalmente e' per un uso "familiare" non certo per un ricevimento con vari ospiti. Noi o lasciamo sempre acceso e a queste condizioni la produzione di ghiaccio è sufficiente, ci limitiamo a controllare che ci sia sempre acqua nel serbatoio, in caso contrario l'apparecchio si spegne automaticamente e anche il ghiaccio già prodotto dopo un po' si scioglie. Quindi nei limiti dell'uso familiare per la mia esperienza è un ottimo prodotto

Valutazione verificata 25/04/2022

Ottimo prodotto, macchina leggermente rumorosa ma sono molto contenta sia per i quantitativi di produzione che per la sua praticità e robustezza. Abbastanza ingombrante, come del resto tutte le macchine del ghiaccio

Valutazione verificata 18/02/2022

Los hielos son pequeños en comparación con los de máquinas grandes o los de compra. Pero para ser portátil y hacer 2 o 3 bolsas a la semana es suficiente. Funciona muy bien, estoy satisfecha con la compra.

Valutazione verificata 23/01/2022

Realmente es lo que el fabricante anuncia, ni más ni menos; su uso familiar es el adecuado. Proporciona en unos 6 minutos la primera tanda de cubitos de hielo; a partir de ahí es un no parar, hasta que uno quiere. El sistema de programación es fácil usar, y muy útil cuando se estima cuando vas a requerir la utilización de los mismos. Además, el poder seleccionar el tamaño de los cubitos hace que la máquina sea más versátil; ya que te permite conseguir diferentes tipos de cubitos de hilos, los cuales pueden ser utilizados no sólo para el refrigerio de las bebidas. Desde luego, en mi familia se terminó el no tener hilo o tener que salir corriendo al súper para comprarlo….

Valutazione verificata 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Valutazione verificata 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Valutazione verificata 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Valutazione verificata 11/01/2022

Funciona muy bien

Valutazione verificata 30/04/2021

Super

Valutazione verificata 20/04/2021

Impossibile caricare il contenuto multimediale. La macchina è grande come un forno per pane in cassetta non esiste rumore se non una piccola ventolina. È pulita e precisa. Non produce calore si rabbocca facilmente. I cubetti sono cavi e di 3 dimensioni

Valutazione verificata 30/10/2020

Un peu bruyante, mais seulement lorsque les glaçons sont formés et qu ils tombent dans le récipient adapté pour !

Valutazione verificata 14/10/2020

Pratica, semplice da usare, esteticamente lineare e adattabile ad ogni ambiente. Buon rapporto qualità prezzo.

Valutazione verificata 12/01/2020

Pas déçu juste un peu imposante sur le plan de travail mais bon elle fonctionne très bien. Satisfait de cette machine à glaçons.

Valutazione verificata 13/11/2019

Bueno estas maquinas son lentas y los cubitos pequeños. Pero funciona bien. O esto o profesional. Pará mí uso esta bien. Envio y funcionamiento bien.

Valutazione verificata 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Valutazione verificata 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Valutazione verificata 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Valutazione verificata 13/09/2019

Muy buena máquina. Muy silenciosa y rápida haciendo los cubitos. La única pega es que los cubitos son pequeños pero produce tantos, que realmente no importa. Muy recomendable. Actualización 23/02/2022: La compré en Agosto de 2019. Duró hasta diciembre de 2020, momento en que dejó de funcionar. Contacté con el vendedor y me mandó una maquina nueva en marzo de 2021 que ha estado funcionando hasta hace un par de días. No veo normal que no dure ni un año. A la espera de que me den una solución.

Valutazione verificata 05/09/2019

fabrication de glaçons gros modèle. au début ce sont les petits modèles qui sortent, ensuite quelque moyens, et finalement les gros que j'ai choisis. faciles à retirer dans leur bac. simple et efficace

Valutazione verificata 01/09/2019

Importante: lasciarlo fermo mezza giornata prima di metterlo in funzione così il liquido refrigerante si distribuisce all'interno della macchina dopo il trasporto con il corriere. Si aggiunge l'acqua, si accende e fa ghiaccio. I cubetti (cavi) più grossi sono la metà di quelli che danno al bar. Non so se dipenda dall'acqua, ma a me fa un ghiaccio opaco. Per qualche spriz va bene. Quando si devono fare due mojito si deve svuotare tutta la vasca.

Valutazione verificata 08/08/2019

Il ghiaccio quando è nella vaschetta dentro alla macchina pronto non rimane bello asciutto e quando lo metto nel contenitore nel freezer si attaccano tutti. A parte questo mi son già fatto più di 100 kg di ghiaccio in una settimana... ;P granite a rudo raga...

Valutazione verificata 24/07/2019

Acquistato non senza qualche timore sono abbastanza soddisfatto credo che il modo migliore (secondo me l unico) di usare questa macchina sia produrre abbastanza ghiaccio da conservare in appositi contenitori nel freezer pronto per l utilizzo io in circa 24 ho riempito due scatole che avevo appositamente acquistato quando saranno utilizzate ricomincerò il processo Non penso si possa usare la macchina al momento della necessità

Valutazione verificata 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Valutazione verificata 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Valutazione verificata 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Valutazione verificata 21/11/2018

funciona bien. Hace mucho hielo es un poco ruidoso.

Valutazione verificata 09/11/2018

Direi completamente soddisfatto.. prezzo, consegna, prodotto e soprattutto velocità.. non fa proprio i kg dichiarati, ma ne fa comunque tanti.. consigliato..

Valutazione verificata 14/03/2018

L'articolo è arrivato rotto purtroppo, perde olio e perde pezzi interni. Ho avviato il reso, ricomprerò l'articolo successivamente, sperando che il prossimo non sia rotto. Aggiornamento Cambiato, e funziona molto bene. Oltre a questo disguido lo consiglio

Valutazione verificata 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Valutazione verificata 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Valutazione verificata 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Valutazione verificata 28/09/2017

Estoy encantado con la máquina de hielo llevo con ella todo el verano a pleno rendimiento y va de lujo para una familia de 4 o 6 personas es lo ideal no tenemos carencia de hielo el mantenimiento de limpieza es facilísimo os la recomiendo no hace ruido el acabado es muy bueno ocupa poco espacio os la recomiendo merece la pena estoy encantado con ella

Valutazione verificata 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Valutazione verificata 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Valutazione verificata 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Valutazione verificata 04/08/2017

facilissima da usare e molto intuitiva. ci verso acqua fredda (frigo) e produce ghiaccio ad intervalli regolari. sono soddisfatto della produzione...ottimo. Se mi serve molto ghiaccio lo accendo il giorno prima ed ogni 2 ore lo svuoto, travaso il ghiaccio in sacchi che accumulo in congelatore e quando devo far festa ho tranquillamente 20kg di ghiaccio da parte pronto per la bacinella. Scarica circa 9 cubetti ogni 5 minuti a regime. lo consiglio per chi non ha neccessita' di una produzione super, per uso domestico va benissimo e non fa nemmeno troppo rumore.