[Usato] Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Macchina del Ghiaccio Bianca
- Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito! Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Scorte del prodotto in esaurimento - ordina subito!
- Tempi di spedizione: 5 - 7 giorni Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora! Ricevilo prima di quanto immagini. Non perdere questa opportunità, ordina ora!
- 14 giorni diritto di recesso
-
Condizione: Accettabile, con segni di usura
Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici (ad es. piccoli graffi) sulla parte superiore, anteriore o laterale. La confezione originale può essere danneggiata o reimballata. Inoltre, possono mancare alcune parti come il manuale utente, il cavo di rete, il telecomando, il filtro. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 anno
Top Features
Freschezza rinfrescante ogni giorno: fino a 15 kg di ghiaccio senza sforzo, in finitura bianca
Serbatoio del ghiaccio da 3,3 l – riserva sufficiente per gli appassionati di bartending casalingo
Compressore da 150 W – produzione di ghiaccio rapida e affidabile ad ogni utilizzo
Funzionamento silenzioso con rumore minimo – compagno discreto in cucina o al bar
Materiali senza gusto e odore – ghiaccio pulito e igienico per ogni bevanda
Descrizione del prodotto
Il Klarstein Mr. Silver-Frost è una macchina per i cubetti di ghiaccio capace, in caso di bisogno, di mettere in funzione silenziosamente le sue "mani ghiacciate".
Questo dispositivo da cucina e da bancone produrrà in soli 13 minuti circa 9 cubetti di ghiaccio che nel giro delle 24 ore corrisponderanno ad una quantità di ghiaccio pari a circa 15 kg.
I suoi potenti 150 Watt mettono in funzione lo strumento in modo silenzioso senza disturbare le conversazioni davanti al bancone del bar o del clienti.
La macchina per cubetti di ghiaccio Klarstein Mr. Silver-Frost si comanda facilmente tramite un semplice pannello comandi con 4 tasti per ottenere velocemente dei cubetti di ghiaccio la cui dimensione potrà essere determintata tramite la semplice pressione di un tasto scegliendo tre diverse grandezze. Un oblò trasparente nella parte superiore fornisce indicazioni sul numero di cubetti di ghiaccio disponibili.
La macchina per cubetti di ghiaccioKlarstein non rilascia naturalmente alcun odore sgradevole in funzione. Ciò significa che sia il rivestimento interno che il sistema a pompa sono fatti di materiali inodore.
Caratteristiche
- Tempo di produzione: 6-15 minuti a seconda delle dimensioni
- Volume di produzione: 15 kg al giorno
- 3 diverse dimensioni dei cubetti di ghiaccio selezionabili, piccoli, medi, grossi
- Timer regolabile da 0,5 a 19,5 ore
- Display LCD illuminato di colore blu
- Sezione comandi semplice da utilizzare con 4 tasti
- Indicazione dell'ora
- Coperchio con oblò
- Indicatore livello dell'acqua
- Sistema di scarico dell'acqua
- Liquido refrigerante: R134a / 75g
- Piedi di supporto antiscivolo
- Alimentazione: AC 220-240V, 50Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- 30 x 38 x 37 cm (LxAxP)
- Lunghezza cavo: 2 m
- Peso: 11 kg
Incluso nella consegna
- 1 x dispositivo
- 1 x paletta per il ghiaccio
- Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese
Consegna e spedizione
Nessun commento per questo articolo.
Hatte den Vorgänger 6 Jahre, dann hat es den bei nem Camping Trip verregnet. Sofort wieder gekauft, ohne den Wasserschaden wäre der sicher noch mehrere Jahre gelaufen
Bin mit der Eiswürfelmaschine sehr zufrieden, würde sie wieder bestellen
Ho regalato questa macchina per il ghiaccio a mio suocero anni fa. Nonostante il continuo utilizzo è sempre perfetta, come nuova!
Prodotto da raccomandare ottimo
Muy buena máquina de cubitos de hielo, muy rápidamente tienes una bandeja llena de cubitos de hielo. Lo que es muy bueno es que también se pueden hacer en un tamaño más grande. Eso es necesario aquí, en la cálida España. Hace un poco de ruido.
Semplicemente fantastico ️
Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.
Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.
Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.
Die Eismaschine macht was sie soll - und zwar völlig "unaufgeregt". Die produzierte Menge an Eis entspricht nicht ganz der angegebenen Menge, reicht aber völlig aus. Deshalb trotzdem 5 Sterne.
Grundsätzlich sollte beachtet werden: Wenn das Gerät das Wasser zu Eis verwandelt hat, ist das zwar gefroren, hat aber eine Temperatur nur knapp unter dem Gefrierpunkt. Das ist technisch bedingt und stellt keinen Mangel dar. Dieses frische Eis sollte noch mal mind. 12, besser 24 Stunden bei - 18 °C im Gefrierschrank nachreifen. Erst dann ist es auch wirklich gut zu verwenden und verwässert nicht etwa das Getränk.
Ich möchte das Gerät nicht mehr missen und freue mich auf den Sommer. :-))
E utile bisogna accenderla molto prima per produrre. Unica pecha è che primi si sciolgono velocemente.
Das Gerät funktioniert super und tut was es soll. Allerdings ein bisschen laut, aber von der Leistung absolut empfehlenswert!
Sie läuft echt gut und produziert sehr schnell Eiswürfel. Ist einfach in der Bedienung und pflegeleicht. Top
ottimo prodotto inviato rapidamente con ottimo rapporto qualità/costo
Ottimo prodotto veloce nella produzione
Für den Dauerbetrieb wochentags würde ich das Gerät nicht verwenden, da die fertigen Würfel nicht gekühlt werden, also schöpfe ich sie ab und lege sie in einer Plastikbox ins Eisfach. Wenn man allerdings die fertigen Würfel (alle paar Minuten eine Handvoll) während einer Party sofort verbraucht, stört auch Dauerlauf nicht, da das Gerät nicht sehr laut ist.
Comprato per un regalo lo abbiamo provato subito e ha funzionato perfettamente, in pochi minuti ha prodotto i ghiaccioli ! Sembra efficiente
Secondo modello acquistato. Sempre molto funzionale
Für den heimbedarf super, leise und schnell.
Ne avevo comprato uno che uso al mare due anni fa e ora l'ho ripreso per la mia casa a Roma. Funziona perfettamente e ne sono veramente soddisfatto. naturalmente e' per un uso "familiare" non certo per un ricevimento con vari ospiti. Noi o lasciamo sempre acceso e a queste condizioni la produzione di ghiaccio è sufficiente, ci limitiamo a controllare che ci sia sempre acqua nel serbatoio, in caso contrario l'apparecchio si spegne automaticamente e anche il ghiaccio già prodotto dopo un po' si scioglie. Quindi nei limiti dell'uso familiare per la mia esperienza è un ottimo prodotto
Ottimo prodotto, macchina leggermente rumorosa ma sono molto contenta sia per i quantitativi di produzione che per la sua praticità e robustezza. Abbastanza ingombrante, come del resto tutte le macchine del ghiaccio
Los hielos son pequeños en comparación con los de máquinas grandes o los de compra. Pero para ser portátil y hacer 2 o 3 bolsas a la semana es suficiente. Funciona muy bien, estoy satisfecha con la compra.
Realmente es lo que el fabricante anuncia, ni más ni menos; su uso familiar es el adecuado. Proporciona en unos 6 minutos la primera tanda de cubitos de hielo; a partir de ahí es un no parar, hasta que uno quiere. El sistema de programación es fácil usar, y muy útil cuando se estima cuando vas a requerir la utilización de los mismos. Además, el poder seleccionar el tamaño de los cubitos hace que la máquina sea más versátil; ya que te permite conseguir diferentes tipos de cubitos de hilos, los cuales pueden ser utilizados no sólo para el refrigerio de las bebidas. Desde luego, en mi familia se terminó el no tener hilo o tener que salir corriendo al súper para comprarlo….
Très belle et facile de mise en route
Très belle et facile de mise en route
Très belle et facile de mise en route
Impossibile caricare il contenuto multimediale. La macchina è grande come un forno per pane in cassetta non esiste rumore se non una piccola ventolina. È pulita e precisa. Non produce calore si rabbocca facilmente. I cubetti sono cavi e di 3 dimensioni
Un peu bruyante, mais seulement lorsque les glaçons sont formés et qu ils tombent dans le récipient adapté pour !
Pratica, semplice da usare, esteticamente lineare e adattabile ad ogni ambiente. Buon rapporto qualità prezzo.
Pas déçu juste un peu imposante sur le plan de travail mais bon elle fonctionne très bien. Satisfait de cette machine à glaçons.
Bueno estas maquinas son lentas y los cubitos pequeños. Pero funciona bien. O esto o profesional. Pará mí uso esta bien. Envio y funcionamiento bien.
Très bonnes machines à glacons
Très bonnes machines à glacons
Très bonnes machines à glacons
Muy buena máquina. Muy silenciosa y rápida haciendo los cubitos. La única pega es que los cubitos son pequeños pero produce tantos, que realmente no importa. Muy recomendable. Actualización 23/02/2022: La compré en Agosto de 2019. Duró hasta diciembre de 2020, momento en que dejó de funcionar. Contacté con el vendedor y me mandó una maquina nueva en marzo de 2021 que ha estado funcionando hasta hace un par de días. No veo normal que no dure ni un año. A la espera de que me den una solución.
fabrication de glaçons gros modèle. au début ce sont les petits modèles qui sortent, ensuite quelque moyens, et finalement les gros que j'ai choisis. faciles à retirer dans leur bac. simple et efficace
Importante: lasciarlo fermo mezza giornata prima di metterlo in funzione così il liquido refrigerante si distribuisce all'interno della macchina dopo il trasporto con il corriere. Si aggiunge l'acqua, si accende e fa ghiaccio. I cubetti (cavi) più grossi sono la metà di quelli che danno al bar. Non so se dipenda dall'acqua, ma a me fa un ghiaccio opaco. Per qualche spriz va bene. Quando si devono fare due mojito si deve svuotare tutta la vasca.
Il ghiaccio quando è nella vaschetta dentro alla macchina pronto non rimane bello asciutto e quando lo metto nel contenitore nel freezer si attaccano tutti. A parte questo mi son già fatto più di 100 kg di ghiaccio in una settimana... ;P granite a rudo raga...
Acquistato non senza qualche timore sono abbastanza soddisfatto credo che il modo migliore (secondo me l unico) di usare questa macchina sia produrre abbastanza ghiaccio da conservare in appositi contenitori nel freezer pronto per l utilizzo io in circa 24 ho riempito due scatole che avevo appositamente acquistato quando saranno utilizzate ricomincerò il processo Non penso si possa usare la macchina al momento della necessità
UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU
UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU
UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU
funciona bien. Hace mucho hielo es un poco ruidoso.
Direi completamente soddisfatto.. prezzo, consegna, prodotto e soprattutto velocità.. non fa proprio i kg dichiarati, ma ne fa comunque tanti.. consigliato..
L'articolo è arrivato rotto purtroppo, perde olio e perde pezzi interni. Ho avviato il reso, ricomprerò l'articolo successivamente, sperando che il prossimo non sia rotto. Aggiornamento Cambiato, e funziona molto bene. Oltre a questo disguido lo consiglio
Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.
Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.
Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.
Estoy encantado con la máquina de hielo llevo con ella todo el verano a pleno rendimiento y va de lujo para una familia de 4 o 6 personas es lo ideal no tenemos carencia de hielo el mantenimiento de limpieza es facilísimo os la recomiendo no hace ruido el acabado es muy bueno ocupa poco espacio os la recomiendo merece la pena estoy encantado con ella
Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )
Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )
Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )
facilissima da usare e molto intuitiva. ci verso acqua fredda (frigo) e produce ghiaccio ad intervalli regolari. sono soddisfatto della produzione...ottimo. Se mi serve molto ghiaccio lo accendo il giorno prima ed ogni 2 ore lo svuoto, travaso il ghiaccio in sacchi che accumulo in congelatore e quando devo far festa ho tranquillamente 20kg di ghiaccio da parte pronto per la bacinella. Scarica circa 9 cubetti ogni 5 minuti a regime. lo consiglio per chi non ha neccessita' di una produzione super, per uso domestico va benissimo e non fa nemmeno troppo rumore.