Le cose si fanno bollenti

La griglia elettrica da 400 °C

Le griglie elettriche non conferiscono il tipico aroma da barbecue e il sapore della carne è scialbo? Non con la nostra griglia Grillkern! Sviluppata dall'ingegnere tedesco Felix Rennies e nota dal programma televisivo "Abenteuer Leben", del canale tedesco Kabeleins, questa fantastica griglia raggiunge i 400 °C, il doppio rispetto alle griglie tradizionali.
Per risultati di prima categoria, ogni singola volta!

Potenza compatta

Grillkern è ideale come griglia salvaspazio in balcone, sul tavolo o a posizionamento libero. Senza fiamme libere, ma con la potenza di una griglia a carbonella, convince grazie all'utilizzo facile e intuitivo. Accendi, griglia, leccati i baffi!

Vai al prodotto

J‘adore Hot Core

Grazie alla tecnologia Hot Core 400 °C integrata, potrete addirittura cuocere bistecche epiche con Grillkern, ovviamente sempre a puntino! Il risultato? Bistecche succose e aromatiche, con una perfetta caramellizzazione della crosta... mmmh!

Vai al prodotto

Sicura e pulita

Sudare quattro camicie per pulire la griglia di cottura e sempre attenti a non scottarsi con l'alloggiamento? Non con Grillkern! Grazie al braciere a doppia parete e all'acqua che assorbe calore, le pareti esterne raggiungono al massimo una temperatura di 40 °C. Il meglio: griglia e vaschetta sono lavabili in lavastoviglie.

Vai al prodotto

Una per tutti!

Con Grillkern soddisferete l'appetito di tutti quanti. Il clou: grazie al suo sistema a 3 zone, è possibile cucinare bistecche, salsicce, verdure e pane con temperature individuali appropriate. Cosa si può volere di più?!

Vai al prodotto

Per gourmet del barbecue, macho man o coppie metropolitane: Grillkern è ideale per chiunque!

torna su