- Beerfest Filtro birra





Beerfest Filtro birra
Beerfest Filtro birra
Top Features
filtro birra per separare i residui del mosto di birra
inserimento semplice all'interno della caldaia birra Beerfest
30 litri di volume con anello in acciaio sagomante
Descrizione del prodotto
Affinché la birra spillata dalla caldaia birra Beerfest a casa propria sia cristallina e priva di residui come luppolo o lievito, Klarstein offre ai birrai per passione questo filtro per birra Beerfest. Il filtro adatto fino a 30 L di liquido, con una larghezza dei pori da 200 µm, viene collocato nella caldaia direttamente prima dell'uso del miscelatore. Se il miscelatore è chiuso, il filtro può essere facilmente estratto dai suoi due occhielli di supporto. Così vengono rimossi anche tutti i residui del mosto.
Dopo l'uso, il sacchetto del filtro Klarstein Beerfest può essere pulito in modo del tutto semplice con acqua corrente: è pronto per il prossimo uso!
Caratteristiche
- estrazione semplice grazie a due occhielli di supporto
- facile da pulire: basta sciacquarlo sotto l'acqua
- adatto a Klarstein Beerfest Caldaia birra (articolo 10028505)
- materiale: nylon

Dimensioni & dettagli tecnici
- Dimensione: circa 47 x 28 cm (HxØ)
- Peso: circa 40 g
Incluso nella consegna
- 1 x filtro birra
- Attenzione: questo articolo non dispone di istruzioni per l'uso.
Consegna e spedizione
Pronto per la spedizione Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Recensioni dei clienti
Opinioni dei clienti di altri paesi
Sehr überzeugender Bierfilter sehr feinmaschig uns stabil, bin sehr zufrieden
Filtro per birra molto convincente, maglia molto fine e stabile, sono molto soddisfatto
Schnelle Lieferung Top Zustand
Consegna veloce ottime condizioni
Verändert den Geschmack nicht,gute Qualität
Non cambia il gusto, di buona qualità
Hab bisher 3 mal damit gebraut und benutze ihn anstelle der üblichen Läuterutensilien wie Siebblech oder Panzerschlauch und bin eigentlich recht zufrieden. Er passt gut in den Klarstein Gärbehälter und das Ergebniss ist auch ok. Plus, man kann durch leichtes anheben etwas nachhelfen falls der Treber zu macht.
Finora l'ho usato 3 volte e l'ho usato al posto dei soliti utensili per la filtrazione come il setaccio o il tubo corazzato e sono davvero abbastanza soddisfatto. Si adatta bene alla vasca di fermentazione di Klarstein e anche il risultato è ok. Inoltre, puoi dare una piccola mano sollevandolo leggermente se il tiraggio è troppo stretto.
Gute Verarbeitung alles bestens.
Buona elaborazione, va tutto bene.
Bin froh ûber den Kauf und sehr zufrieden mit der Qualität des Produktes
Sono contento dell'acquisto e molto soddisfatto della qualità del prodotto
Der Filter funktioniert super und hält jegliche Hopfenreste beim seihen zurück.
Il filtro funziona alla grande e trattiene eventuali residui di luppolo durante la filtrazione.
Tut was es soll! Passt perfekt in den Einsatz des 30L Gerätes von Klarstein. Erleichtert das abmaischen und gleichzeitige Filtern vor dem Hopfenkochen Sehr feinmaschig! Top!
Fa quello che dovrebbe! Si adatta perfettamente all'uso del dispositivo 30L di Klarstein. Facilita l'ammostamento e il filtraggio simultaneo prima della bollitura del luppolo Maglia molto fine! Superiore!
Habe bislang zwei mal damit gefiltert und bin nachwievor erstaunt, wie feinmaschig und doch stabil dieser Filter ist. Stahlring und Halteschlaufen sind auf jeden Fall wichtig.
Finora ho filtrato con esso due volte e sono ancora stupito di quanto sia finemente intrecciato e stabile questo filtro. Anello e cinturini in acciaio sono decisamente importanti.
Bin sehr zufrieden, es hat alles sehr gut geklappt.
Sono molto soddisfatto, è andato tutto molto bene.
Zubehör von Klarstein Maischekessel für eigene Zwecke erworben, daher passt die Durchmessergrösse nicht, wird aber durch die "Haltegriffe ausgeglichen! Die Filterungsqualität für den Hopfentrub ist super, mein bisher genutztes Vlies hat daher erst einmal Pause.
Accessori acquistati dal bollitore per ammostamento di Klarstein per i miei scopi, quindi la dimensione del diametro non si adatta, ma è compensata dalle "maniglie! La qualità del filtro per il trub di luppolo è ottima, quindi il vello che ho usato fino ad ora ha avuto una rottura per ora.
Leider filtert es nicht perfekt.
Sfortunatamente, non filtra perfettamente.
Ich hatte übersehen, dass die Seitenwände auch aus einem Sieb bestehen, daher für meine Zwecke ungeeignet, allerdings erschien mir das Produkt ganz oke, er roch jedoch recht und schien mir daher etwas teuer
Avevo trascurato che anche le pareti laterali sono costituite da un setaccio, quindi non adatto ai miei scopi, ma il prodotto mi è sembrato ok, ma aveva un buon odore e quindi mi è sembrato un po' caro
Der Maischesack ist gut verarbeitet uns stabil. Einfaches und schnelles Brauen im "Brew in Bag" im Beerfest damit problemlos möglich. Auch das Läutern funktioniert damit super schnell. Kann ich jedem Besitzer des Beerfest nur empfehlen.
Il mash bag è ben fatto e stabile. La preparazione facile e veloce nel "brew in bag" al Beerfest è quindi possibile senza problemi. Anche il filtraggio funziona molto velocemente. Posso solo consigliare a tutti i proprietari del Beerfest.