Spedizione & Consegna
Nel negozio online Klarstein, sono disponibili diverse opzioni di spedizione a seconda della categoria del prodotto e della dimensione del pacco. Nell'ultimo passaggio prima di completare l'ordine, verranno mostrati tutti i costi di spedizione applicabili.
| Costi di spedizione | |
|---|---|
| Spedizione standard (ordine superiore a 100 €) | Spedizione gratuita |
| Spedizione standard (ordine tra 50 € e 100 €) | 2,99 € |
| Spedizione standard (ordine inferiore a 50 €) | 3,99 € |
| Spedizione di grandi elettrodomestici | 29,99 € |
I nostri prodotti vengono spediti con diversi partner logistici come UPS, DHL, DPD, GLS. Per articoli di grandi dimensioni, collaboriamo con DACHSER, HES, Rhenus. Solo per spedizioni tramite HES, Dachser riceverai una telefonata per concordare un appuntamento per la consegna.
No, dato che la scelta del servizio avviene direttamente in magazzino e dipende fondamentalmente dalle dimensioni dell'imballaggio e dal Paese di consegna. Il nostro obiettivo è assicurare l'arrivo del tuo ordine nel modo più sicuro possibile. Per eventuali domande o commenti, siamo a tua completa disposizione.
L'e-mail di conferma della spedizione contiene un collegamento al sito web del corriere.
I nostri partner dei servizi di spedizione HES consegnano il tuo ordine direttamente alla porta di casa. Gli altri servizi di spedizione (DPD, DHL, ecc.) lo fanno di tanto in tanto come cortesia, ma non sono tenuti a consegnare l'ordine alla porta di casa. Ti ringraziamo per la comprensione e non esitare a contattarci in ogni momento per qualunque problema.
Solo HES e Dachser programmano le consegne telefonicamente. Con gli altri fornitori di servizi di spedizione, il cliente deve utilizzare le informazioni di tracciamento per prepararsi alla consegna.
Al momento non possiamo ancora offrire libera scelta per il giorno della spedizione, ti teniamo però sempre al corrente dello stato della tua consegna.
La modifica dell'indirizzo di consegna è possibile solo per gli ordini pagati tramite bonifico bancario e se la spedizione non è stata ancora avviata. Ti consigliamo di contattare il corriere e valutare le opzioni di consegna alternative.
Le consegne presso un punto di ritiro sono possibili, ad eccezione degli ordini voluminosi. Potrete selezionarla sul sito web del corriere.
Qualora non avessi ricevuto l’e-mail con i dettagli di spedizione del tuo ordine, ti invitiamo a controllare la cartella della posta indesiderata. In caso contrario, il nostro chatbot potrà fornirti tali informazioni.
I tempi di spedizione e consegna possono variare a seconda del corriere e della destinazione.
Dopo aver ricevuto la conferma di spedizione e il numero di tracciamento, la consegna è generalmente prevista entro 3–5 giorni lavorativi. Ti consigliamo di controllare regolarmente lo stato dell’ordine sul sito web del corriere.
Se la spedizione ritarda di oltre 3 giorni rispetto alla data stimata, oppure non hai ricevuto le informazioni di tracciamento dopo il checkout, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.
Le consegne presso un punto di ritiro sono possibili, ad eccezione degli ordini voluminosi. Potrete selezionarla sul sito web del corriere.
Se lo stato della spedizione non viene aggiornato entro 3 giorni o il tracking indica che il pacco è stato restituito al mittente, contatta il nostro servizio clienti. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per procedere.
Nel caso in cui il sistema di tracciamento indichi che il tuo pacco è stato consegnato ma non hai ancora ricevuto il prodotto, ti invitiamo a verificare se amici, vicini, colleghi o familiari potrebbero aver accettato e firmato la consegna a tuo nome.
Se, dopo queste verifiche, non riesci ancora a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza per ricevere l’Affidavit da compilare. Questo documento ci consentirà di avviare un’indagine ufficiale con il corriere.
Se hai ricevuto il prodotto ma mancano delle parti, contatta il nostro Servizio Clienti.