Resi & Rimborsi
Hai diritto a richiedere un reso entro 14 giorni dal momento in cui ricevi la merce. Una volta scaduto il periodo di recesso, rimane attiva la nostra garanzia commerciale di 2 anni. In questo periodo, ci faremo carico dei costi di sostituzione e delle spese di spedizione per il reso del tuo prodotto. Per maggiori dettagli sulle condizioni specifiche della garanzia commerciale, ti invitiamo a consultare gli shop ufficiali dei nostri marchi.
Puoi registrare un reso online nella pagina dei dettagli del tuo ordine. Lì puoi scaricare e stampare l'etichetta da incollare sul pacco.
Se non hai più l'imballaggio originale, puoi usare qualsiasi altra scatola standard per restituire l'articolo.
Assicurati che l'articolo sia protetto e non dimenticare di includere tutti gli accessori e le parti del prodotto e di coprire o rimuovere il codice a barre di consegna originale sulla scatola.
Se l'articolo consiste in pacchetti grandi e ingombranti, il trasportatore ti chiamerà in anticipo per concordare una data di ritiro. Vi chiediamo pertanto di fornirci un numero di telefono valido.
Il vettore per la spedizione sarà assegnato automaticamente e non può essere cambiato. Si prega di controllare il vettore di spedizione sull'etichetta di ritorno che si riceverà.
Una volta ricevuto l'articolo, prenderemo automaticamente tutte le disposizioni entro 7-10 giorni lavorativi.
Se hai pagato le spese di spedizione di reso, un rimborso non sarà possibile in quanto non hai utilizzato la nostra etichetta di ritorno prepagata per la restituzione.
Se hai pagato le spese di spedizione di ritorno, un rimborso non sarà possibile in quanto non hai utilizzato la nostra etichetta di ritorno prepagata per la restituzione.
urante i 2 anni di garanzia, copriremo sia la sostituzione che le spese di spedizione del tuo articolo.
Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, ti preghiamo di registrare un reso gratuito nella pagina dei dettagli dell'ordine disponibile sul nostro sito web. Ti preghiamo inoltre di comunicarci quale articolo hai ricevuto erroneamente. Il nostro servizio clienti organizzerà la procedura di reso.
Se hai ricevuto più articoli del previsto, controlla le informazioni di tracciamento. Alcuni articoli vengono consegnati in più scatole a causa di restrizioni di dimensioni e peso. Se l'errore viene confermato, contatta il nostro servizio clienti: organizzeremo un reso gratuito per te.
Se scopri un danno al prodotto al momento dell'apertura del pacco, ti preghiamo di scattare delle foto e di inviarcele. Potrai richiedere in quel caso una sostituzione oppure il rimborso completo.
Registra il reso online in soli 3 semplici passi:answer
Ci impegniamo a restituire i fondi sul tuo conto entro 4-5 giorni lavorativi dalla conferma della spedizione di reso
Se hai registrato un reso online nella pagina dei dettagli dell'ordine e non hai ricevuto alcuna etichetta, contatta il nostro servizio clienti. Il nostro team sarà in grado di aiutarti in modo rapido e semplice.
Se hai bisogno di modificare la compensazione del tuo reso, contatta pure il nostro servizio clienti entro 48 ore dalla registrazione del reso e il nostro team farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta.
Il ritiro del pacco è possibile in alcuni casi a seconda del volume e del peso del pacco. Per verificare la disponibilità del ritiro per il tuo reso ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti: [email protected]
Per favore contatta il nostro servizio clienti il prima possibile. Faremo del nostro meglio per recuperare il tuo articolo.
Non forniamo un servizio di sostituzione con un articolo alternativo. Si prega di effettuare il reso entro il periodo di recesso e di effettuare eventualmente un nuovo ordine per l'articolo desiderato.
Si prega di contattare il servizio clienti il prima possibile. Possiamo annullare un ordine se il processo di spedizione non è ancora stato avviato. In caso contrario, si consiglia di rifiutare la consegna. L'ultima opzione possibile è richiedere un reso.
Una volta registrato il reso, ti invieremo un'etichetta di reso. Potrai facilmente tracciare la tua spedizione tramite il link di tracciamento. Non appena riceveremo l'articolo, provvederemo automaticamente a organizzare la spedizione entro 1 o 2 giorni lavorativi.
Nessun problema! Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti. Ti invieranno subito una nuova etichetta per la spedizione di ritorno.
Nel caso di un rimborso, l'ammontare viene restituito sempre con lo stesso metodo di pagamento scelto in origine.