Pagamenti & Prezzi
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
Paypal, Klarna, Carta di credito, Bonifico, Apple Pay, Google Pay
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a fluttuazioni, che dipendono dalla domanda e dall'offerta, da offerte promozionali limitate e da molti altri fattori. Vi preghiamo di comprendere che non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni relative ai nostri calcoli interni dei prezzi.
Pubbliciamo spesso i nostri codici sconto sul sito web. Inoltre, iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai un buono sconto del valore di 10,00 €.
Ci dispiace per l’inconveniente. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza immediata. Nel frattempo, ti consigliamo di verificare il conto associato al tuo metodo di pagamento (carta di credito, PayPal o conto bancario).
Se hai effettuato l'iscrizione alla nostra newsletter e non hai ricevuto un buono, contatta il nostro servizio clienti. Troveremo una soluzione alternativa.
Il prezzo di un prodotto sul nostro sito web è cambiato dopo aver concluso un ordine? Oppure hai dimenticato di inserire il codice sconto della newsletter? Non ci sono problemi: il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua disposizione.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, contatta il nostro servizio clienti fornendo le seguenti informazioni: il tuo nome completo e l’indirizzo email utilizzato per l’acquisto.
Se non riesci a riconoscere l'addebito sul tuo conto bancario, verifica se membri della famiglia o amici hanno effettuato un ordine a tuo nome.
Nel caso in cui tu non riesca comunque a risalire all'ordine effettuato, contatta il nostro servizio clienti, e ti forniremo una soluzione.
Se hai trasferito un importo superiore al necessario o hai riscontrato un addebito errato sulla tua carta di credito, contatta il nostro servizio clienti. Ti aiuteremo a risolvere il problema. Ricordati di allegare la prova del pagamento.
Se desideri ottenere una copia della fattura, contatta il nostro servizio clienti e ti forniremo una soluzione.
In base alla nostra politica aziendale, non è possibile modificare o alterare la fattura dopo la sua emissione.