Miscellanea
Non vuoi più ricevere la nostra newsletter? Ma che peccato! Possiamo fare qualcos'altro per te? Se non è così, per annullare l'iscrizione in modo rapido e semplice basta cliccare sul link alla fine della newsletter:
Se desideri modificare qualsiasi informazione del tuo account, contatta il nostro servizio clienti.
Vuoi davvero disattivare o cancellare i tuoi dati? Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti sul sito web.
Al momento non siamo ancora in grado di offrire servizi di montaggio e riparazione in loco, ma ci stiamo lavorando. Per ulteriori domande, contatta il nostro servizio di assistenza ai clienti.
No, purtroppo non offriamo ancora la possibilità di avere confezioni regalo. I nostri articoli vengono spediti in una resistente scatola marrone.
Al momento vendiamo i nostri articoli solo nell'UE e nel Regno Unito. Poiché non esportiamo i nostri articoli al di fuori di questi due paesi, non siamo autorizzati a spedire con codice EORI, ma saremo lieti di assistervi per qualsiasi domanda o commento tramite il nostro servizio clienti.
Al momento non siamo in grado di offrire prenotazioni di prodotti.
Se il tuo ordine è stato annullato e rimborsato e non sei stato avvisato, potrebbe essersi verificato un errore tecnico. Ci scusiamo e ti preghiamo di contattare il servizio clienti fornendoci il numero del tuo ordine.
In linea con il Product Security and Telecommunications Infrastructure Act (PSTI) del Regno Unito e con il (futuro) Regolamento dell’UE sulla resilienza informatica (Cyber Resilience Act - CRA), mettiamo a disposizione un processo chiaro per la segnalazione delle vulnerabilità di sicurezza nei nostri prodotti.
Queste normative garantiscono che tutti i prodotti smart e connessi rispettino standard di sicurezza essenziali, tra cui:
- Nessuna password predefinita facilmente indovinabile o riutilizzata su più dispositivi,
- Un punto di contatto chiaro per la segnalazione delle vulnerabilità,
- Trasparenza sulla durata del supporto agli aggiornamenti di sicurezza,
- Gestione e divulgazione tempestiva delle vulnerabilità.
Se ritieni di aver identificato una vulnerabilità di sicurezza in uno dei nostri prodotti o servizi, ti chiediamo di segnalarla direttamente a noi affinché possiamo esaminarla e risolverla in modo adeguato. Segui la procedura indicata di seguito:
- Contattaci a [email protected]
- Includi:
- Una descrizione dettagliata della vulnerabilità sospetta,
- Il/i prodotto/i interessato/i, versione/i,
- I passaggi per riprodurre il problema, se noti,
- Eventuali materiali di supporto come screenshot o log.
Chiediamo a tutte le persone che segnalano vulnerabilità di rispettare le seguenti linee guida:
- Non divulgare pubblicamente o a terzi la vulnerabilità prima che abbiamo avuto la possibilità di verificarla e risolverla.
- Non sfruttare, modificare o distruggere dati che non ti appartengono.
- Rispettare la privacy e conformarsi alle normative sulla protezione dei dati.
Ci impegniamo a:
- Confermare la ricezione della segnalazione entro 7 giorni lavorativi;
- Fornire aggiornamenti regolari sulla valutazione e sulla tempistica di risoluzione;
- Informarti dell’esito della valutazione;
- Se applicabile, comunicarti quando il problema è stato risolto.