





Flow Wire Cavo Antigelo 12m
Top Features
calore per le tubature: cavo antigelo con filo in rame e classe di protezione IP68
con termostato: accensione automatica sotto i 6 °C e spegnimento automatico sopra i 13 °C grazie all'AntiFrost
alta qualità: potenza riscaldante di 16 Watt al metro, spina inclusa ed estremità isolate
Descrizione del prodotto
Il cavo antigelo Flow Wire 4 di Waldbeck riscalda, durante le rigide temperature invernali, le tubature esterne e le protegge da gelo e freddo.
Il cavo riscaldante lungo 12 metri può essere fissato ai tubi facilmente. Il termostato misura la temperatura del tubo e, con l'AntiFrost, attiva il cavo antigelo sotto i 6 °C e lo disattiva sopra i 13 °C, in modo da garantire un funzionamento efficace e da evitare il congelamento dei tubi. Flow Wire riscalda al meglio ogni tipo di tubature con una potenza di 16W/m e garantisce così uno svernamento ottimale.
Il cavo riscaldante di 12 m è dotato di un cavo di alimentazione lungo 1,80 m con spina Schuko ed è impermeabile e resistente alla polvere secondo IP68. I collegamenti terminale e medio sono rivestiti con uno strato isolante in plastica per un utilizzo sicuro.
Calore affidabile e grande versatilità: il cavo antigelo Flow Wirdi Waldbeck.
Caratteristiche
- si accende quando la temperatura esterna è sotto a 6 °C
- si disattiva automaticamente sopra i 13 °C
- potenza riscaldante: 16W/m
- classe di protezione: IP68
- alimentazione: 220-240 V~ | 50/60 Hz

Dimensioni & dettagli tecnici
- lunghezza: ca. 12 m
- lunghezza cavo: ca. 1,8 m
- peso: ca. 1,19 kg
Incluso nella consegna
- 1 x cavo antigelo
- manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
Consegna e spedizione
Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.
