Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV Nero

The Big Easy Divano a Dondolo

137 cm Sdraio a dondolo 13,7 kg
244,99 € (IVA inclusa)
colore:
Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.
30 giorni diritto di recesso Spedizione gratuita

Top Features

Struttura Solida in acciaio : con una capacità massima di 350 kg

Resistente alle Intemperie: baldacchino impermeabile, telaio in acciaio verniciato a polvere

Protezione contro i raggi UV e Parasole: attraverso l'ampia copertura ombreggiante

Descrizione del prodotto

Puro relax!Trasformate la vostra casa in un'oasi di pace con il divano a dondolo Blumfeldt The Big Easy. L'oasi del benessere ha un telaio in acciaio stabile e anti-ruggine, realizzato con verniciatura a polvere che funge da guaina protettiva contro le intemperie. Il telaio di base è coperto da un tetto impermeabile e da un piano di appoggio (LxP: 200 cm x 130 cm) per due persone ed ha una capacità massima pari a 350 kg. Grazie al suo design ondulato, il divano a dondolo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente del giardino offrendo un'adeguata protezione dai raggi UV e dal sole nelle calde giornate di estive, grazie ad un baldacchino ad arco che può essere rimosso ogni qualvolta lo si ritiene necessario. Il dispositivo di supporto protetto da schiuma è adatto a qualsiasi tipologia di pavimento, e consente pertanto l'uso del divano a dondolo in ambienti esterni ed interni. Inoltre, la zona relax dalla forma ergonomica sostiene la forma naturale della colonna vertebrale e offre a due persone una zona relax realizzata in comodo ComfortMesh, particolarmente semplice da pulire grazie alla struttura tessile di facile manutenzione. 

Il divano a dondolo Blumfeldt The Big  Easy è perfetta per i momenti di relax  ideale per tutti coloro che desiderano impreziosire la propria quotidianità in un'oasi di pace da sogno. 

Versioni Disponibili: nero, argentato (Art.: 10032241)

Visualizza di più

Caratteristiche

Scarica il manuale di istruzioni
  • Design Ergonomico
  • Protezione contro il Ribaltimento
  • Robusto telaio in acciaio
  • Baldacchino Estraibile
  • Comfortmesh per una superficie di appoggio confortevole
  • Colore: Nero
Divano a Dondolo Big Easy Nero, Resistente alle Intemperie 350 kg max. Protezione  UV

Caratteristiche e dimensioni

  • Dimensioni: 137 x 160 x 182 cm (LxAxP) cad.
  • Peso: 29,5 kg cad. 

Incluso nella consegna

  • 1 x Divano a Dondolo 
  • Manuale di Istruzioni in Italiano (altre lingue: Inglese, Francese)

Consegna e spedizione

Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.

Recensioni dei clienti

Nessun commento per questo articolo.

Opinioni dei clienti di altri paesi

Valutazione verificata

Der Aufbau war allein doch etwas schwierig ging aber. Man sollte doch bei manchen Handgriffen zu zweit sein.

È stato un po' difficile da configurare da solo, ma ha funzionato. Dovreste essere due persone per alcuni movimenti.

Valutazione verificata

Die liege ist groß (2 Personen und ein Labrador ) passen da super drauf Stabil und nur zu empfehlen

Il lettino è grande (2 persone e un labrador) perché è super stabile e può solo essere raccomandato

Valutazione verificata

Aufbau war machbar und außer dass sich der Stoff nicht ordentlich stramm spannt, hat alles funktioniert. Leider jedoch ist die Liegeposition für meine Begriffe nicht schräg genug, die Beine hängen zu tief, mann kriegt die Liege nicht so richtig nach hinten. Wenn jemand einen Tipp hat, wie man das Netz stramm bekommt, melde sich gerne!

L'assemblaggio è stato fattibile e, a parte il fatto che il tessuto non si è teso correttamente, tutto ha funzionato. Sfortunatamente, però, secondo me la posizione sdraiata non è abbastanza inclinata, le gambe pendono troppo in basso, non puoi davvero portare il lettino all'indietro. Se qualcuno ha qualche consiglio su come stringere la rete, per favore fatemelo sapere!

Valutazione verificata

Unsere erste Liege hielt mehrere Jahr , zuerst ging das Dach kaputt,dann fing sie an zu rosten.Nun haben wir diese Liege bestellt und hoffen auf noch längeren Liegespass wie bei der ersten.Qualitativ macht sie einen robusten Eindruck und auch die Dachkonstruktion hat sich etwas verändert.Eine Schraube liess sich nur sehr schwer einschrauben und war dann überdreht......war aber wohl mehr unsere Schuld.

Il nostro primo lettino è durato diversi anni, prima si è rotto il tetto, poi ha iniziato ad arrugginirsi. Ora abbiamo ordinato questo lettino e speriamo di godercelo ancora più a lungo del primo. La qualità fa un'impressione di robustezza e la struttura del tetto è cambiata di molto. po 'cambiato Una vite era molto difficile da avvitare e quindi è stata serrata troppo...... ma probabilmente è stata più colpa nostra.

Valutazione verificata

Alles top.

Tutto fantastico.

Valutazione verificata

An sich eine schöne Liege, aber: Aufbau bis zum Einhängen der Liegefläche leicht. Das Einhängen bzw. Montieren der Liegefläche war allerdings ein Akt, da die Löcher nicht ganz exakt gepasst haben, man brauchte sehr viel Kraft, um diese richtig zu positionieren. Auch die aufgebrachten Aufkleber mit den Bezeichnungen "l" und "r" für links und rechts waren nicht immer korrekt, dennoch war dann ganz gut ersichtlich was man zusammenstecken muss. Liegekomfort ist ok, allerdings merkt man die Querstangen ein wenig beim Liegen, vor allem die beim Rücken. Je nach Personengewicht kann das evtl. etwas stören, meinen Mann stört es nicht. Wir werden eine Schwimmnudel einschneiden und in die Stange einklemmen, sodass es dort dann etwas gepolstert ist. Groß und breit genug ist sie allemal, das Dach schützt angenehm vor der Sonne. Optisch sehr schön. Insgesamt haben wir uns ein wenig mehr erwartet was Komfort und Qualiät angeht, behalten sie trotzdem. Im Angebot hat sie 30% weniger gekostet. Hoffen wir, dass sie auch lange hält.

Di per sé un bel lettino, ma: il montaggio fino all'attaccatura della superficie di sdraio è facile. Tuttavia, appendere o assemblare la superficie di sdraio era un atto, poiché i fori non si adattavano esattamente, era necessaria molta forza per posizionarli correttamente. Gli adesivi applicati con le denominazioni "l" e "r" per sinistra e destra non erano sempre corretti, ma allora era abbastanza chiaro cosa doveva essere messo insieme. Il comfort da sdraiati va bene, ma si notano un po' le traverse quando ci si sdraia, soprattutto quelle sulla schiena. A seconda del peso della persona, questo potrebbe infastidire un po' te, ma non infastidisce mio marito. Taglieremo una tagliatella da piscina e la attaccheremo al palo in modo che abbia un po' di imbottitura lì. È sempre abbastanza grande e largo, il tetto offre una piacevole protezione dal sole. Otticamente molto bello. Nel complesso ci aspettavamo un po' di più in termini di comfort e qualità, ma lo terremo comunque. In saldo costa il 30% in meno. Speriamo che duri anche a lungo.

Valutazione verificata

Wir haben die Liege jetzt erst ein paar Tage und sind mit dem Produkt sehr zufrieden. Die Lieferung ging zügig, das Paket kam ordentlich hier an, der Aufbau ging sehr zügig. Wir waren ein wenig erschrocken, dass das Produkt teilweise so schlechte Resonanzen bekommen hat, denn unser Produkt kam einwandfrei hier an, natürlich könnte man unterlegscheiben noch hinzufügen, aber uns stört es nicht, dass es man sieht auf dem Material, das es sich abdrückt, da man es nicht sieht, ausserdem sollte man Bedenken, dass der Preis, für dieses Produkt unschlagbar ist, denn wir haben diese Liegen, in der Größe und für eine Belastbarkeit bis 350 kg im Durchschnitt für den doppelten Preis im Handel gesehen und dabei von nicht so guter Qualität. Auch gab es bei uns keinen Flugrost, wie viele es beschrieben hatten. Wie gesagt uns gefällt sie sehr gut, man liegt sehr bequem darin, besonders auch wenn man wie mein Mann, arge Probleme mit dem Rücken hat. Wir haben Südseite, also scheint den ganzen Tag die Sonne in unseren Garten, durch den riesigen Sonnenschutz ist es kein Problem, sich nachmittags raus zu legen, denn er gibt genügend Schutz, auch hat es schon nachts geregnet, das hat dem Material aber nicht geschadet. Also wie gesagt Daumen hoch, für dieses Produkt und wir können sie nur wärmstens weiterempfehlen.

Abbiamo il lettino solo da pochi giorni e siamo molto soddisfatti del prodotto. La consegna è stata rapida, il pacco è arrivato ordinatamente qui, l'assemblaggio è andato molto velocemente. Siamo rimasti un po' scioccati dal fatto che in alcuni casi il prodotto abbia ricevuto un feedback così negativo, perché il nostro prodotto è arrivato qui in perfette condizioni, ovviamente potresti aggiungere delle rondelle, ma non ci dà fastidio che tu possa vederlo sul materiale che lo imprime , siccome non lo vedi, devi anche considerare che il prezzo di questo prodotto è imbattibile, perché abbiamo visto questi lettini, di dimensioni e con una capacità di carico massima fino a 350 kg, in media al doppio del prezzo in negozi e non di così buona qualità. Inoltre non avevamo alcuna pellicola di ruggine, come molti avevano descritto. Come ho detto, ci piace molto, ci si sta comodamente sdraiati sopra, soprattutto se si hanno brutti problemi alla schiena come mio marito. Abbiamo un lato sud, quindi il sole splende nel nostro giardino tutto il giorno, grazie all'enorme protezione solare, non è un problema sdraiarsi nel pomeriggio, perché offre una protezione sufficiente, anche se è piovuto durante la notte, ma non non danneggiare il materiale. Quindi, come ho detto, complimenti per questo prodotto e possiamo solo consigliarlo caldamente.

Valutazione verificata

Wir haben unseren Garten aufgeräumt und wollten mit der Liege ein wenig Leben in den Garten bringen. Die Liege ist vol Aufbau in wenigen Minuten erledigt und sieht deutlich besser aus als die restlichen 0815 Modelle. Die Verarbeitung ist sauber und hat keine scharfen Kanten oder Ecken bei der sich Kinder verletzten könnten. Insgesamt eine gelungene Liege für einen fairen Preis.

Abbiamo ripulito il nostro giardino e volevamo portare un po' di vita in giardino con il lettino. Il lettino può essere assemblato in pochi minuti e ha un aspetto molto migliore rispetto agli altri modelli 0815. La lavorazione è pulita e non presenta spigoli vivi o angoli che potrebbero ferire i bambini. Tutto sommato, un lettino di successo a un prezzo equo.

Valutazione verificata

Es ist einfach nur schön. Aufbau mit Anleitung ca. 25 - 30 Minuten. Super einfach zu erledigen. Ich habe diese Liege nun seit ca. einer Woche in gebrauch und bin echt begeistert. Absoluter Chillmodus (noch im Wintergarten stehen). Ich habe dies meiner Frau zum Geburtstag gekauft. Aktuell ist sie im 6. Monat schwanger und sie genießt es auf der Liege. Da diese einfach bequem ist gerade in der Schwangerschaft anscheinend eine gute Sitzposition bietet. Werde eventuell noch eine zweite für Gäste kaufen.

È semplicemente bellissimo. Montaggio con istruzioni circa 25 - 30 minuti. Super facile da fare. Sto usando questo lettino da circa una settimana e sono davvero entusiasta. Modalità chill assoluto (ancora in piedi nel giardino d'inverno). L'ho comprato per mia moglie per il suo compleanno. Attualmente è incinta di 6 mesi e si sta divertendo sul lettino. Dal momento che è semplicemente comodo, sembra offrire una buona posizione seduta, specialmente durante la gravidanza. Alla fine ne comprerò un altro per gli ospiti.

Valutazione verificata

Habe mir spontan die Liege bestellt, weil sie echt super in meinen Garten passt. Mein Mann und Sohn haben sie binnen einer knappen Stunde aufgebaut und das erste Probeliegen kam super an. Zu meinem Glück ist „Schaukelliege“ nicht zu wortwörtlich zu nehmen. Beim hinlegen „kippt“ sie nach hinten in Liegeposition aber dort bleibt sie dann auch fest stehen. Ich hatte etwas Angst, dass es so eine wacklige Angelegenheit a la Hängematte wird aber das war unbegründet. Das Material ist leider tatsächlich voller Roststaub aber die Qualität entspricht Baumarktstandard und die Recherche vorm Kauf hat auch das Preisniveau bestätigt. Mehr kann man bei dem Preis wohl einfach nicht erwarten. Mir gefällt die Liege total gut, super bequem und stylisch.

Ho ordinato spontaneamente il lettino perché si adatta molto bene al mio giardino. Mio marito e mio figlio l'hanno installato in meno di un'ora e il primo tentativo è stato fantastico. Fortunatamente per me, "lettino a dondolo" non dovrebbe essere preso troppo alla lettera. Quando ti sdrai, si "inclina" all'indietro in posizione sdraiata, ma poi rimane lì. Avevo un po' paura che sarebbe stato un affare così traballante sull'amaca, ma era infondato. Purtroppo il materiale è effettivamente pieno di polvere di ruggine, ma la qualità corrisponde allo standard del negozio di ferramenta e anche la ricerca prima dell'acquisto ha confermato il livello dei prezzi. Non puoi aspettarti di più a questo prezzo. Mi piace molto il lettino, super comodo ed elegante.

Valutazione verificata

Die Medien konnten nicht geladen werden. I love it. Although it took a lot of efforts/time to put it together. I have concerns because it's a bit rusty here and there. I wrote to the seller. The seller promptly responded and gave me the return form with directions how to ship it back with 0 cost from me right away. I don't want to take it apart and ship it back. The seller then offers me two-year guarantee of free repair/shipment. The seller also mentioned something called cooling period of 30-day . The seller is very professional. They respect my concerns and respond kindly.

Die Medien konnten nicht geladen werden. Lo adoro. Anche se ci sono voluti molti sforzi / tempo per metterlo insieme. Sono preoccupato perché è un po' arrugginito qua e là. Ho scritto al venditore. Il venditore ha prontamente risposto e mi ha dato il modulo di reso con le indicazioni su come rispedirlo subito a 0 costi da parte mia. Non voglio smontarlo e rispedirlo indietro. Il venditore mi offre quindi due anni di garanzia di riparazione/spedizione gratuita. Il venditore ha anche menzionato qualcosa chiamato periodo di raffreddamento di 30 giorni. Il venditore è molto professionale. Rispettano le mie preoccupazioni e rispondono gentilmente.

Valutazione verificata

Das Aufbauen ist leicht, wenn man sich an die Anleitung hält. Das Gerät ist stabil und auch bequem. Nach einem Sommer: Das Verdeck hat sporige Flecken und ist u.a. durch Rostflecken verfärbt. Die sporigen Flecken kommen, wenn es regnet und man nicht schnell genug das Wasser vom Verdeck ableitet, das sich dort ansammelt. Die Rostflecken kommen durch das Gestell, das an allen Verbindungsstücken zu rosten beginnt. Das Verdeck ist, wie in der Anleitung beschrieben, nur mit einem feuchten Lappen zu reinigen. Das funktioniert leider nicht, sodass das Verdeck jetzt recht ranzig aussieht. Dass das Gestell rostet, ist natürlich ein Witz, denn letztendlich ist diese Wippe für den Außenbereich gedacht. Wir haben natürlich versucht, eine Abdeckung zu finden, mit der man das Gerät schützen kann. Etwas Passendes konnten wir nicht finden, daher haben wir improvisiert. Aber selbst, nachdem wir alles abgedeckt haben, ist die Wippe weiter gerostet. Z. Teil liegt das an den nicht geeigneten Schrauben, zum Teil an der Verarbeitung. Ich werde im nächsten Jahr das Gestell überarbeiten, damit es nicht mehr rostet, das Verdeck kann ich allerdings nicht erneuern. Sehr schlecht. Wäre toll, wenn der Hersteller hier mal reagieren könnte, und damit meine ich nicht, dass er mir ein neues ungeeignetes Verdeck verkauft! Fazit: Nicht für den Außenbereich geeignet, falls es dort regnen könnte......

Il montaggio è facile se segui le istruzioni. Il dispositivo è stabile e anche conveniente. Dopo un'estate: la capote ha macchie sporulate ed è scolorita, tra le altre cose, da macchie di ruggine. Le spore compaiono quando piove e non fai defluire l'acqua che si raccoglie in superficie abbastanza velocemente. Le macchie di ruggine stanno attraversando il telaio che sta iniziando ad arrugginire in tutte le giunture. Come descritto nelle istruzioni, la capote può essere pulita solo con un panno umido. Sfortunatamente, questo non funziona, quindi la capote ora sembra piuttosto rancida. Il fatto che il telaio si arrugginisca è ovviamente uno scherzo, perché in definitiva questa altalena è destinata all'uso esterno. Ovviamente abbiamo cercato di trovare una cover per proteggere il dispositivo. Non siamo riusciti a trovare nulla di adatto, quindi abbiamo improvvisato. Ma anche dopo aver coperto tutto, l'altalena ha continuato ad arrugginirsi. Ciò è dovuto in parte alle viti inadatte, in parte alla lavorazione. Rielaborerò il telaio l'anno prossimo in modo che non arrugginisca più, ma non posso sostituire la capote. Molto brutto. Sarebbe fantastico se il produttore potesse reagire qui, e con questo non intendo dire che mi venderanno un nuovo top inadatto! Conclusione: non adatto per l'uso all'aperto se potrebbe piovere lì......

Valutazione verificata

Habe diese Liege jetzt seit 4 Wochen, und ich muss sagen, dass sie sehr gemütlich ist. Allerdings hatte sie schon nach 2 Wochen diverse Roststellen an den Verschraubungen und anderen stellen. Meiner Meinung nach, kann ich für diesen Preis mehr erwarten. Deshalb nur 3 Sterne.

Ho questo lettino da 4 settimane e devo dire che è molto comodo. Tuttavia, dopo sole 2 settimane presentava vari punti di ruggine sui collegamenti a vite e in altri punti. A mio parere, posso aspettarmi di più per questo prezzo. Quindi solo 3 stelle.

Valutazione verificata

Also grundsätzlich sieht die Liege gemütlicher aus als sie ist. Ärgere mich ein bisschen und würde sie nicht nochmal kaufen.

Fondamentalmente, il lettino sembra più comodo di quello che è. Sono un po' infastidito e non lo ricomprerei.

Visualizza tutte le valutazioni dei clienti Visualizza meno valutazioni dei clienti