Il riscaldamento ideale nei giorni più freddi

Anche nelle giornate più fredde Klarstein non vi abbandona mai, fornendo i dispositivi ideali per contrastare il gelo e riscaldare la vostra casa. Ad esempio, se desiderate riscaldare la dependance in giardino, basta scegliere il prodotto Klarstein adeguato.I termoconvettori Klarstein sono la soluzione ideale, in quanto uniscono versatilità, affidabilità e design. Grazie alle dimensioni compatte, i termoconvettori Klarstein possono essere posizionati ovunque con il minimo sforzo. Con il Klarstein HT005CV c'è anche la possibilità di montaggio a parete - quindi scegliere tra montaggio fisso o mobile.

Convezione - che cos'è?

In poche parole, la convezione è il principio fondamentale su cui si basano le stufe elettriche. E quindi anche i termoconvettori Klarstein. Il riscaldatore utilizza l'aria fredda della stanza come base per la trasmissione del calore. Il flusso d'aria entra nella parte inferiore del dispositivo, viene riscaldata ed espulsa verso l'alto.
Il calore sale verso il soffitto e si diffonde in tutta la stanza, raggiungendo perfino gli ambienti circostanti. Questo procedimento garantisce la diffusione uniforme di aria calda nella stanza, regalando un clima piacevole e rilassante.
torna su