Scopri la app Klarstein

La tua porta d’accesso alla rivoluzione smart home

Svegliarsi una calda mattina d’estate e accendere il condizionatore senza dover neppure scendere dal letto, con un semplice clic sul tuo smartphone. Attivare il dispositivo di riscaldamento mentre sei ancora in ufficio e trovare un soggiorno caldo e accogliente ad attenderti. Tenere sotto controllo i tuoi dispositivi di climatizzazione in tempo reale e, se necessario, spegnerli per limitare i consumi energetici e risparmiare sulla bolletta, ovunque tu sia. La rivoluzione smart home è già qui e, con la radicale svolta promossa da Internet, sta aprendo possibilità senza precedenti nell’utilizzo flessibile ed efficiente degli elettrodomestici.

Restando fedeli alla nostra promessa di costante innovazione, ti diamo il benvenuto nella nostra nuova app Klarstein, la soluzione all-inclusive che permette a tutti i clienti di entrare a far parte di un universo Klarstein sempre più interconnesso e di avere il totale controllo sui nostri dispositivi smart home. Le caratteristiche principali della app Klarstein per smart home trasformano a tutti gli effetti il tuo telefono o tablet Android o iOS in un’interfaccia per la facile gestione dei prodotti Klarstein, permettendoti l’accesso remoto all’ampio ventaglio di funzioni e il controllo in tempo reale dei tuoi dispositivi smart home con un semplice tocco dello schermo, proprio come si ti trovassi fisicamente davanti al pannello di comando.

Basta semplicemente installare la app, creare un account personale e seguire una procedura guidata per accoppiare il dispositivo che desideri utilizzare. Una volta che l’unità è connessa alla tua rete Wi-Fi casalinga, avrai la possibilità di controllare remotamente il tuo sistema smart home Klarstein, in modo da sfruttare al meglio le sue potenzialità. Tutte le principali operazioni, come il controllo della temperatura nel locale in cui è posizionato il dispositivo, la selezione del programma più consono, la regolazione del timer e l’attivazione o lo spegnimento del dispositivo in base alle tue preferenze, possono essere realizzate da oggi in modo agevole e intuitivo, con un’interfaccia incredibilmente user friendly. La app Klarstein non ti permette solo di controllare i tuoi dispositivi da remoto e in tempo reale: puoi anche approfittare di schemi personalizzati per ogni giorno della settimana, impostando diversi intervalli di funzionamento per il dispositivo smart e selezionando la temperatura del termostato in base alle tue necessità, così da massimizzare le prestazioni e risparmiare sui costi energetici. Ma questa è solo una piccola parte della storia…

Connetti il tuo dispositivo smart Klarstein con un paio di clic:


  • Con questa app potrai tenere sotto controllo e gestire comodamente i tuoi dispositivi Klarstein ovunque tu sia, dall’ufficio o mentre sei in viaggio per il mondo.
  • In base al tipo di dispositivo smart, potrai controllare con un paio di clic e in tempo reale livello di umidità, temperature e parametri impostati.
  • Crea diversi gruppi per le aree del tuo appartamento, ad es. stanze abitative, camere da letto, ecc., e specifica in quale stanza si trova il tuo dispositivo. In questo modo potrai tenere sotto controllo i livelli di temperatura e umidità in diverse zone della tua casa.
  • Fai un tour dell’app con le nostre guide! Vogliamo essere sicuri che tu possa sfruttare al meglio la nostra app e tutte le sue fantastiche funzioni.

Sprigiona il tuo potenziale culinario con il trova-ricette di Klarstein

Oltre a essere la soluzione definitiva per il controllo remoto dei tuoi dispositivi smart home, la nuova app Klarstein offre molte altre interessantissime funzioni. Cosa ne dici di esplorare tutte le sfaccettature dell’universo Klarstein e di lasciarti ispirare dalla nostra raccolta di imperdibili ricette da tutto il mondo?

Deliziose quiche, zuppe indimenticabili e cheesecake squisite: il nostro trova-ricette ti dà accesso a un’immensa collezione di ricette salutari, con un pratico calcolatore per ingredienti e istruzioni semplici per sfruttare al meglio i tuoi innovativi dispositivi da cucina e stupire ogni volta i tuoi ospiti con qualcosa di nuovo. Crea il tuo piccolo libro di ricette personale, ispiraci con le tue creazioni e partecipa attivamente al mondo di ricette di Klarstein!

Per una cucina impeccabile

Se sei un prodigio ai fornelli, ma in particolare se, come molti di noi, hai avuto un’esperienza non sempre positiva in cucina, c’è un’altra buonissima ragione per scoprire la app Klarstein e porre le premesse ideali per una perfetta interazione tra macchina ed essere umano nell’utilizzo dei nostri dispositivi smart home in cucina. Lasciati ispirare ogni giorno da una serie di ricette salutari e sprigiona tutte le potenzialità del tuo dispositivo smart home per lasciare a bocca aperta amici e familiari con risultati sempre perfetti.

Come? Connettendo il tuo dispositivo alla app Klarstein avrai accesso a una serie di ricette esclusive, raccolte appositamente per tutti coloro che hanno la fortuna di avere uno dei nostri dispositivi smart. Scegli ciò che più si addice alle tue preferenze e quelle dei tuoi ospiti e segui i passaggi: le istruzioni sono chiare e dettagliate e, una volta recuperati tutti gli ingredienti necessari, dovrai solo metterli nel tuo dispositivo.

Premere start sullo smartphone e pensare a rilassarti. Non dovrai preoccuparti della durata di cottura o della temperatura: tutte le impostazioni saranno selezionate automaticamente. Addio bistecche bruciate e altre spiacevoli disavventure ai fornelli: dovrai solo decidere cosa portare in tavola e a tutto il resto ci pensa il tuo dispositivo smart Klarstein.

Siamo costantemente al lavoro per migliorare la app Klarstein, introducendo nuovi aggiornamenti, nuove funzioni e opzioni per la nostra gamma di dispositivi smart home in costante crescita.
Scopri come la app Klarstein possa aiutarti a utilizzare in modo più efficiente i tuoi elettrodomestici e porta una nuova fonte di ispirazione nella tua vita quotidiana. Scaricala ora, scopri tutte le sue potenzialità e facci sapere cosa ne pensi!

torna su