Tu sei qui: Contatti

Chal-Tec GmbH


Qui avrà la possibilità di poter registrare la Sua richiesta di reso del Suo ordine.
Una volta che avrà avviato la pratica, riceverà una e-mail di conferma con le istruzioni per il Suo reso e le etichette.

Serivizio di reso self-service

Devolver su artículo

In caso volesse visualizzare lo stato di consegna del suo ordine, clicchi il seguente link:


Stato del Suo ordine

  • Richieda i documenti per la restituzione tramite il seguente link: https://returns.chal-tec.com/klarstein/it/step/1/
  • Stampi i documenti per il reso, inserisca i documenti del reso dentro il pacco e applichi l´etichetta prepagata di spedizione all'esterno del pacco.
  • Contatti il corriere indicato.
Nel suo profilo cliente ha la possibilità di monitorare i suoi ordini, completati o ancora aperti.
Bastano semplicemente pochissimi click!.
Domande frequenti - FAQ
Avete qualche domanda? Volete lasciare un commento? Scriveteci!

Il nostro cordiale servizio assistenza è anche offerto nelle seguenti lingue:



Siamo lieti di rispondere alla sua richiesta. Le nostre tempistiche di risposta sono di entro 2 giorni lavorativi.

  • Teléfono: +39 (0) 694 805 126*
  • Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00
  • *Costo di una chiamata locale.

Chal-Tec GmbH é un'azienda tedesca

Se avete un´attivitá e necessitate di fatturazione al netto o che la vostra partita IVA compaia in fatturazione, registratevi e successivamente contattateci all'indirizzo b2b@klarstein.it allegando la vostra visura camerale. Ci occuperemo di inserire i vostri dati nel sistema.
Per ottenere la fatturazione al netto la vostra partita IVA dev'essere abilitata al commercio INTRASTAT.
Indicateci anche gli articoli ai quali siete interessati (link o codice articolo), vi forniremo ordine ed istruzioni per il pagamento. Grazie.

E-Mail: b2b@klarstein.it
  • Wallstr. 16
  • 10179 Berlin
  • Deutschland
  • Telefono: +39 (0) 694 805 126
  • Fax: +49 (0) 30 - 408 173 505
  • Indirizzo E-Mail:



© 2016 | Klarstein.it