Climatizzatori

Climatizzatori

Climatizzatori (22)

Condizionatori portatili per una climatizzazione ottimale

Nelle giornate estive particolarmente calde, ma soprattutto durante le notti afose, si desidera solo una cosa: un ambiente fresco. Spesso si cerca di risolvere il problema con un semplice ventilatore. Questa soluzione è però un palliativo, perché l'aria mossa dalle ventole resta pur sempre calda. I condizionatori portatili Klarstein sono l'alternativa ideale ai ventilatori tradizionali.

Basso consumo energetico e migliore climatizzazione

Con appena sette chilogrammi di peso, il Klarstein CTR-1 rappresenta un ottimo sistema di raffreddamento dell'aria, pratico e maneggevole. Grazie alle 4 ruote può essere posizionato con facilità in qualsiasi ambiente e regalare la migliore aria fresca nelle giornate più calde. Il basso consumo energetico è sicuramente un punto a favore per i sistemi di raffreddamento dell'aria Klarstein.

Aria più fresca e bassi consumi

A differenza dei dispositivi tradizionali con unità split fissa, i cui componenti devono essere montati sia sulla parete esterna che quella interna ad un costo notevole, i climatizzatori Klarstein sono completamente portatili e non necessitano di alcun lavoro di installazione. Basta inserire la spina nella presa elettrica e godersi l'aria fresca.
torna su