Umidificatori
Umidificatori

Umidificatori

Umidificatori (16)

Umidificatori per un benessere migliore

Nella stagione fredda si sa, tutti desideriamo stare al caldo. Spesso però gli ambienti riscaldati hanno lo svantaggio di essere troppo secchi, in quanto l'umidità viene rimossa dal riscaldamento stesso. Per questo motivo, Klarstein ha pensato di ovviare al problema con la sua linea di umidificatori.
L'uso degli umidificatori è raccomandato affinché l'umidità nella stanza non scenda mai a di sotto del 40 percento. L'umidità troppo bassa può portare alla disidratazione delle mucose, degli occhi e della pelle. Infine, può presentarsi una sensazione di malessere generale e conseguente riduzione delle prestazioni.
Klarstein, con la sua linea di umidificatori, aiuta a contrastare il clima secco e a salvaguardare il proprio ambiente da pollini, polvere e agenti inquinanti presenti nell'atmosfera. Il principio degli umidificatori Klarstein si basa sulla conversione di acqua in sottile nebbia che viene distribuita uniformemente nello spazio, apportando il giusto grado di umidità all'ambiente per un benessere generale.
torna su