Estensione del diritto di recesso!
Se acquisti un prodotto dal 26.10 al 31.12.2018 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2019!
Non appena la spedizione del vostro ordine è avvenuta, ricevete una e-mail di conferma con un link per seguire la spedizione. Al seguente link trovate tutte le informazioni per seguire il vostro ordine: Stato dell'ordine
La spedizione del vostro ordine avviene di regola nel giorno lavorativo successivo alla conferma di pagamento avvenuto o ad una conferma di pagamento garantita da terzi (PayPal, Billsafe). Attenzione: in caso di pagamenti anticipati bisogna aggiungere il tempo necessario al bonifico.
Il tempo di consegna dipende fondamentalmente dall'impresa di consegne: Standard: consegna in 3-5 giorni lavorativi. Per esperienza sappiamo che le consegne in città ad alta concentrazione urbana durano 1-2 giorni. Articoli per spedizione: 5-7 giorni lavorativi Con i dati ricevuti via e-mail potete seguire i progressi della spedizione. Lo stato attuale dell'ordine può essere controllato al seguente link: Stato dell'ordine
In relazione alla natura e alla dimensione dell'ordine, spediamo i vostri articoli nella forma più rapida e sicura per voi. La spedizione standard avviene tramite DHL.
I dati di contatto sono presenti nella e-mail di conferma, che avete ricevuto dopo la spedizione del vostro ordine.
Controllate le condizione esterne del pacco per eventuali danni prima di accettare la consegna. Qualora il pacco fosse danneggiato, rifiutatevi di accettare la consegna direttamente al corriere o segnalare il danno sul bollettino di consegna. Qualora i danni siano visibili una volta aperto il pacco, contattateci e scattate qualche foto del danno.
Per prima cosa localizzate la posizione della spedizione. Possibilmente c'è un altro pacco per voi in arrivo. Se non dovesse essere così, rivolgetevi al nostro servizio clienti.
Costi di spedizione indicativi sono indicati direttamente nel carrello. Considerate che i costi di spedizione sono mostrati sempre prima della conclusione dell'ordine.
La possibilità di un servizio di consegna espresso viene indicato durante il processo d'ordine nelle "Impostazioni di pagamento" Selezionate nel menù "Spedizione assicurata" o "Express 1-2 giorni". Si prega di considerare che la consegna nei giorni di sabato e domenica potrebbe non essere possibile.
Buono di 10€* per la Sottoscrizione alla Newsletter
La registrazione è possibile anche dopo aver effettuato l'ordine