Yoyoyofruit Essiccatore

bianco
51,99 € (IVA inclusa)
Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Se acquisti un prodotto dal 25.10 al 30.11.2019 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2020!

60 giorni
diritto di recesso
Yoyoyofruit Essiccatore
Manuale di
Istruzioni

Descrizione del prodotto

Una forza della natura per conservare in maniera tradizionale con una tecnica moderna: l'essiccatore Yoyoyofruit di Klarstein è in grado di preparare con i suoi 2x5 ripiani degli ottimi spuntini nutrienti ed energetici in pochissimo tempo.

L'essiccatore Yoyoyofruit vi consentirà di conservare gli alimenti senza l'aggiunta di zuccheri o additivi. Grazie al sistema di ricircolo dell'aria, con ben 550 Watt di potenza, il dispositivo è in grado di essiccare uniformemente e con un enorme risparmio energetico. Gli alimenti verranno privati della sola umidità, lasciando intatto il loro
gusto e le loro proprietà benefiche. Infatti, l'essiccatore aiuterà a concentrare la quantità di vitamine, minerali e fibre in essi contenuti - per una sferzata di energia ad ogni boccone.

La gamma di temperatura può essere regolata da 40 a 70 °C tramite il display LCD con incrementi di 5 °C. L'essiccatore Yoyoyofruit di Klarstein è il dispositivo ideale per la conservazione degli alimenti in maniera naturale. Inoltre, è in grado di preparare anche degli ottimi yogurt.

Per ricche colazioni a base di yogurt e frutta secca, pasta con pomodori secchi a pranzo e chips di patate da sgranocchiare davanti alla TV. Yoyoyofruit di Klarstein: il benessere quotidiano a tavola.

Colori disponibili: bianco, nero (articolo 10030501)

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Essiccatore e yogurtiera da 550 Watt per la preparazione di spuntini naturali

Ideale per essiccare frutta, verdura, erbe e carne

Temperatura regolabile e timer programmabile

Distribuzione uniforme del calore tramite la circolazione dell'aria

2x5 ripiani con 10 inserti a nido d'ape impilabili per contenere alimenti di dimensioni diverse

Caratteristiche e dimensioni

  • Interruttore di accensione/spegnimento sul display
  • Timer: 1 - 48 ore
  • Gamma di temperatura: 40-70° in incrementi di 5° C
  • Facile da pulire grazie alla struttura smontabile - lavabile in lavastoviglie
  • Display LCD touch intuitivo
  • Ampia base per consentire la circolazione dell'aria e la dissipazione del calore
  • Consumo energetico ridotto rispetto all'essicazione in forno
  • Ripiani in plastica PS
  • Basso rumore
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Potenza: 550 Watt
  • Alimentazione: 220-240 V; 50-60 Hz
    • Dimensioni dispositivo: ca. 40 x 28 x 26 cm (LxAxP)
    • Lunghezza del cavo: 1,20
    • Peso: 3 kg

    Scarica il manuale di istruzioni

Yoyoyofruit 2in1 Essiccatore Yogurtiera 2x5 Ripiani 550 W Bianco

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna

Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Recensioni dei clienti

Valutazione verificata

Trovavo molto interessante questo prodotto che ci consente di essiccare le verdure, la frutta asciugando loro gran parte dell’acqua in esse contenuta. Molto comodo per chi ama lo yogurt, è il suo utilizzo come yogurtiera. Dicevo interessante, perché tramite l’essicazione possiamo allungare la durata dei nostri cibi mantenendo e concentrando tutta la loro qualità e le vitamine possedute.
Come sempre partiamo dall’imballaggio: lo scatolo del prodotto arriva dentro uno scatolo più grande, mentre all’interno la yogurtiera arriva già montata e pronta all’uso, chiusa dentro un sacchetto e imballata con due spessi cuscinetti in polistirolo. Per riepilogare all’interno della confezione troviamo:
• 1 x dispositivo
• 10 x ripiani
• 10 x inserti a nido d'ape
• 1 x coperchio
• Manuale in inglese, tedesco ed italiano (nel caso nella vostra confezione non ci fosse anche la parte in italiano, potete scaricare il pdf gratuito dal sito della Electronic Star).
Non si hanno grossi problemi di spazio perché grazie alle sue dimensioni (40 x 28 x 26 cm) si può collocare facilmente in un angolo della vostra cucina. Il prodotto è molto maneggevole con circa 3kg appena di peso. Il cavo di alimentazione di buona qualità, è lungo 1,20 metri e può essere collegato ad una normalissima presa di corrente o meglio ancora ad una presa a sfuso. Si può scegliere fra il colore bianco o quello nero, in ogni caso entrambi presentano delle linee gialle che gli danno un tocco estetico più moderno.
I vari ripiani si montano con facilità e vanno ad incastro: possiamo utilizzare uno o più piani a seconda delle nostre necessità. Le plastiche del coperchio e dei bordi sono trasparenti cosi da poter meglio controllare lo stato dei cibi senza dover scoperchiare ogni volta. Le griglie dei ripiani fatte in plastica di colore bianco, presentano un disegno a nido d’ape che meglio agevole il ricircolo dell’aria. Queste componenti posso tutte essere messe in lavastoviglie: non sarebbe male metterle in lavastoviglie o lavarle a mano prima del primo utilizzo. I materiali e le plastiche sono di buona qualità, di buon spessore e mostrano una buona resistenza, inoltre non ho riscontrato cattivi odori.
Il funzionamento avviene tramite schermo LCD frontale con luci a led blu che indicano tempo e temperatura. All’avvio potremo sentire un bip che si ripete anche quando si imposta la temperatura o il timer. Il funzionamento è semplicissimo ed è basato su 4 tasti: temperatura, tempo e + o -. La ventola installata alla base ha il compito di prendere l’aria dell’ambiente circostante, scaldarla ed immetterla nella teca. Come si può notare anche dal video, la ventola sembra abbastanza silenziosa, si percepisce appena il suo funzionamento, quindi non vi darà disturbo mentre ad esempio guardate la TV in cucina.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto del prodotto che è di qualità ed al momento non mostra difetti o problema alcuno di funzionamento.