Ringiovanite con le lampade per la fototerapia e dite addio all'inverno

Le lampade per fototerapia possono costituire un ottimo rimedio contro lo stress, la depressione e i disturbi del sonno. La fototerapia è un metodo riconosciuto dalla medicina scientifica per il trattamento dei disagi mentali e fisici. Con le lampade Klarstein per la fototerapia otterrete un ringiovanimento fisico e mentale in casa e combatterete con efficacia la depressione invernale.

Combattere la depressione con la fototerapia

Grazie ai suoi 10.000 Lux, la nostra lampada per fototerapia riproduce la bianca luce estiva nelle buie e fredde giornate d'inverno. La procedura indicata per la fototerapia consiste nell'accenderla per circa 20 - 60 minuti, nelle prime ore del mattino, appena svegli. È inoltre consigliabile mantenere una adeguata distanza dalla lampada di circa un metro. Inoltre, va ricordato di non fissare direttamente la luce della lampada in modo prolungato, perché potrebbe risultare dannoso per la retina.

Iniziare la giornata con la fototerapia Klarstein

L'efficacia della fototerapia nella cura della depressione è ormai riconosciuta a livello globale e altamente consigliata. Studi recenti dimostrano l'efficacia della terapia della luce anche per altri tipi di depressione. Le nostre lampade per fototerapia sono compatte e leggere, ma con una potenza luminosa davvero impressionante. Rappresentano quindi una piacevole abitudine quotidiana, per iniziare la giornata al meglio e inondare di luce positiva la vostra casa.
torna su