Captain Cook Piano di Cottura Singolo

nero , acciaio inox, ceramica , 1200 watt
39,99 € (IVA inclusa)
Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Se acquisti un prodotto dal 25.10 al 30.11.2019 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2020!

60 giorni
diritto di recesso
Captain Cook Piano di Cottura Singolo
Manuale di
Istruzioni

Descrizione del prodotto

Il Captain Cook di Klarstein è un piano cottura con una piastre in vetroceramica da 18 cm di diametro per giardini moderni o per  la cucina dal vivo durante catering. 

Ben 1200 watt di potenza garantiscono un rapido riscaldamento raggiungendo entro 30 secondi i  300 ° C. La temperatura può essere impostata come richiesto tramite la manopola di regolazione sulla parte anteriore, in modo che brodi e stufati possano venir mantenuti ad una temperatura costante.

Progettato per pentole da 18-20 cm il piano di cottura in vetroceramica è sufficientemente grande per accomodare pentole e padelle di dimensioni usuali. Non importa se si utilizza pentole di metallo, vetro o ceramica, Captain Cook li porta a ebollizione.

La lampada alogena sotto la lastra di vetro cristallite resistente ai graffi permette riscaldamento rapido di pentole diverse. La temperatura di cottura costante - al suo livello più basso di circa 180 ° C - consente di mantenere caldo il cibo senza che deve venir continuamente messo in cottura e che quindi i sapori vadano a perdersi. Tramite il trasferimento di calore diretto, si può cucinare velocemente ed risparmio  energia. 

L'elegante design rende il piano di cottura un elettrodomestico da cucina discreto, e la sua struttura in acciaio inox ne riduce i tempi di pulizia al minimo. Grazie alle dimensioni contenute e al piatto design Captain Cook di Klarstein è l'ideale per l'installazione in angoli cottura di diverse misure ed è anche un ottimo cuoco per giardini e camper. Sia come un piano sussidiario per grigliate o per case di studenti o single il piano di cottura fa sempre la sua bella figura. 

 

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Piano cottura a piastra elettrica con 1200 watt di potenza una superficie in vetroceramica con un diametro di 18 cm

Lastra di vetro in cristallo antigraffio ed elemento riscaldante a infrarossi di alta qualità a lunga durata

Temperature a regolazione continua fino a max. 550 ° C

Riscaldamento rapido - 300 ° C entro 30 secondi

Ideale per pentole e padelle in metallo, vetro o ceramica dai 18 a 20 cm di dimensione

Design arrotondato con struttura in acciaio inox facile da pulire

Caratteristiche e dimensioni

  • Temperatura della superficie: 180 ° C (livello più basso)
  • Protezione surriscaldamento
  • Spie LED
  • Supporti
  • Ventola
  • Alimentazione: AC 220-240V, 50 / 60Hz
  • 30 x 8 x 23,5 centimetri (LxAxP)
  • Lunghezza cavo: 1 m
  • Peso: 1,6 kg

Scarica il manuale di istruzioni

Captain Cook Singolo Piano Cottura 1200W Inox Nero

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
  • 1 x dispositivo
  • manuale in tedesco (altre lingue: inglese)

Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Recensioni dei clienti

Valutazione verificata

Ciao,

quante volte vedendo le trasmissioni di cucina, sono stata attratta dai fornelli, belli pratici

e poi con quelle piastre vetro ceramica.

Appena lo accendono è bello caldo, la cucina a portata di mano. E poi così pratici e veloci da pulire. Così si ottimizza di gran lunga il tempo passato tra i fornelli.

Mi sono decisa lo devo avere, anche se ad un fuoco, per le mie emergenze in caso di mancanza di gas, l’energia elettrica c’è dovunque.

E poi è facilmente trasportabile, e chi ci rinuncia al mio caffè nella moka, detto fatto l’ho acquistato da klarstein.it, e così anche io come i cuochi delle trasmissioni ho il mio bel piano cottura in vetro ceramica, Klarstein Captain Cook Singolo Piano Cottura 1200W Inox argento.


Klarstein.it del gruppo Chal-Tec è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.


Con la sua presenza in 11 paesi europei, oggi è una realtà di riferimento nel mondo dell’elettronica di consumo on line.

Devo dire che proprio nell’ambito dell’elettronica ho sempre considerato i prodotti tedeschi i migliori e i più resistenti, non ha caso in casa abbiamo molti marchi tedeschi risalenti anche agli anni’60, ancora belli e funzionanti.

L’azienda è sempre alla ricerca dell’arricchimento del proprio catalogo, per offrire prodotti sempre nuovi e all’avanguardia, cogliendo novità per essere competitivi e andare incontro alla propria clientela.



Ed eccovi il mio piano cottura,



Klarstein Captain Cook Singolo Piano Cottura 1200W Inox argento

Eccolo in tutto il suo splendore, design ed eleganza ne fanno da padrone, a questo piano cottura|



i particolari sono tutti di alto livello, nulla è lasciato al caso, sicuramente un prodotto che avrà lunga durata.

Le sue dimensioni sono Largh.30 x Alt. 8 x prof. 23,5 cm


Captain Cook Piano Cottura, è in acciaio inox con una piastra bella brillante in vetro ceramica (vedi foto)


da 18 cm di diametro (come già anticipato l’ideale è per openspace)

Con i suoi 1200 Watt si garantisce un riscaldamento di 300° C. in circa 30 sec. La sua temperatura la si può impostare per mezzo della manopola posta sul fronte (vedi foto), la stessa è per l’accensione, così che mantenere una temperatura costante in base ai cibi che stiamo cuocendo.

Specie per brasati, dove c'è bisogno di una temperatura costante questo è il piano cottura giusto. Alimentazione AC 220-240V, con cavo di 1 mt., cavo di grande spessore con spina (vedi foto) di tipo europeo (Schuko), peso del piano cottura 1,6 kg.

Il piano cottura è ben costruito con materiali di ottima qualità e visibilmente elegante e bello, acciaio e piano cottura a specchio. Usando padelle o pentole dedicate per piano cottura, la cottura dei cibi è garantita in modo ottimale. Ciò non toglie che pur usando altri tipi di stoviglie che siano essi in vetro, ceramica il nostro piano di cottura Klartein li porterà ad ebollizione, e i nostri alimenti alla giusta cottura.
Ha dei comodi piedini (vedi foto), così che il piano cottura non sia a contatto diretto con il piano d’appoggio, e permettere alla ventola il suo corretto funzionamento, le spie sono a led (vedi foto), è corredata da manuale descrittivo in lingua tedesca e inglese. Le mie considerazioni su questa piano cottura, dal mio entusiasmo avrete intuito che sono soddisfatta di questo acquisto, usando quasi sempre le padelle con coperchio, i cibi sono cotti in maniera costante e specie per certi tipi di carne la temperatura costante è importante, poi non parliamo la facilità della sua pulizia è formidabile, abbattuto il tempo e soprattutto il piano cottura è sempre bello lucido come appena comprato.

Sicuramente un ottimo regalo per i giovani che non hanno mai tempo per tutto è il piano cottura ideale.

I punti a favore di questo piano cottura sono:

Nessuna perdita di gas, è importante questo fattore specie se lo usiamo in casa|

la diffusione del calore, per un'ottima e uniforme cottura dei nostri cibi|

e il terzo ma non meno importante la sua pul

Prodotti adatti