Manhattan Macchina per il ghiaccio

nero , 410 g/h
127,99 € (IVA inclusa) 289,90 €
Si prega di selezionare una variante:
colore:
Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

Se acquisti un prodotto dal 26.10 al 31.12.2018 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2019!

60 giorni
diritto di recesso
Spedizione
gratuita
Manhattan Macchina per il ghiaccio
Manuale di
Istruzioni

Descrizione del prodotto

Il Klarstein Manhattan è una macchina per i cubetti di ghiaccio capace, in caso di bisogno, di metterein funzione silenziosamente le sue "mani ghiacciate".

Questoapparecchio da cucina e da bancone produrrà dei cubettidi ghiaccio che nel giro delle 24 ore corrisponderanno ad una quantità dighiaccio pari a circa 10 kg.

I suoipotenti 150 Watt mettono in funzione lo strumento in modo silenzioso senzadisturbare le conversazioni davanti al bancone del bar o dei clienti.

Per quanto riguarda i comandi la macchina per i cubetti di ghiaccio Klarstein Manhattan ti permette di trovare il modo di ottenere velocemente quello che ti serve. Un oblò trasparente nella parte superiore ti permette di conoscere la quantità di cubetti di ghiaccio disponibile.

La macchina per cubetti di ghiaccio Klarstein non rilascia naturalmente nessun cattivo odore. Ciò significa che il suo rivestimento interno ed il sistema a pompa sono fatti di materiale inodore.

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Macchina per i cubetti di ghiaccio con serbatoio dell'acqua da 2,5 litri e 150 Watt di potenza

Funzionamento lineare con sistema a compressione, compressore senza CFC con delle emissioni rumorose limitate

Rivestimento in plastica completamente inodore e sistema a pompa

Facile da pulire grazie alla costruzione parzialmente smontabile

Struttura in acciaio inox con componenti in plastica bianchi

Caratteristiche e dimensioni

  • Tempo di produzione: 6-10 minuti a seconda delle dimensioni
  • Volume di produzione: 10 kg al giorno
  • Sezione comandi intuitiva
  • Coperchio con oblò
  • Indicatore livello dell'acqua
  • Liquido refrigerante: R134a
  • Status LED
  • Piedi di supporto antiscivolo
  • Alimentazione: AC 220-240V, 50Hz
    • 23 x 34 x 35 cm (LxAxP)
    • Lunghezza cavo: 1,4 m
    • Peso: 7,2 kg

    Scarica il manuale di istruzioni

    Manhattan macchina per il ghiaccio 150W Argento

    Consegna e spedizione

    Incluso nella consegna
    • 1 x dispositivo
    • 1 x paletta
    • Manuale d'uso in inglese e tedesco

    Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 3 - 5 giorni

    Recensioni dei clienti

    Valutazione verificata

    buona

    Valutazione verificata

    Ho acquistato questa macchina per la mia attività,
    Questa macchina ghiaccio e perfetta, inodore e silenziosa, abbastanza veloce per la produzione di cubetti la consiglio al 100%.

    Valutazione verificata

    Elettrodomestico molto ben congegnato: compatto, silenzioso, esteticamente gradevole, semplicissimo da usare (nonostante il solito manuale esclusivamente in tedesco ed inglese), pratico da svuotare.
    Come si usa? Si mette l'acqua (tiene più di due litri), si accende, e dopo una ventina di minuti escono i primi 9 'cubetti'. A mano a mano che il processo continua, il tempo di produzione si riduce, fino a 6/7 minuti e i cubetti sono sempre più ben formati.
    In un'ora la dose di ghiaccio prodotta è già di una 50ina di cubetti, praticamente un decimetro cubo abbondante.
    Il processo di formazione dei cubetti è affascinante (beh! almeno per me...): una pompa riempie una vaschetta posta sotto nove dita metalliche refrigerate. A contatto col metallo freddo, l'acqua si congela e solidifica intorno alle colonnine. Quando la macchina decide che c'è ghiaccio a sufficienza, la vaschetta si svuota mettendosi da parte ed i ghiaccioli formatisi, non più sorretti dall'acqua, cadono per gravità. Una paletta li spinge nel cestello raccoglighiaccio ed il rocesso riprende da capo.
    Dall'oblò trasparente si può seguire tutto il processo e verificare ad occhio i livelli, ma la macchina si può tranquillamente svuotare del ghiaccio o rabboccare di acqua a funzionamento in corso.
    In ogni caso due spie con relativo segnalatore acustico avvisano del cestello del ghiaccio pieno o serbatoio acqua vuoto.
    Nelle istruzioni viene suggerito di non girare sottosopra la macchina per evitare di compromettere il compressore. Molto pratico, quindi, risulta essere il foro posto sul fondo della vasca dell'acqua, tappato con un gommino in silicone di cui viene fornito anche un ricambio, che consente un agevole svuotamento al temine delle operazioni siberiane. Ovviamente si suggerisce di farlo con la macchina posta sopra uno scarico, tipo il lavello della cucina!

    Prodotti adatti