Mini frigo

(70)

Quale mini frigorifero è giusto per me?

Arrivare a prendere direttamente dal divano una birra fresca dopo il lavoro, le bibite per il personale dell'ufficio o le medicine che devono essere conservate in frigorifero a tutti i costi: ci sono molte buone ragioni per comprare un mini frigorifero. Ma quale apparecchio si adatta meglio alle tue esigenze e visioni individuali? Alla fine, i diversi modelli presentano, in parte, enormi differenze tra loro.

A cosa dovresti prestare attenzione se desideri acquistare un minibar o un mini frigorifero a buon prezzo

Due aspetti importanti hanno la priorità:

  • A quale scopo è richiesto un piccolo frigorifero?
  • Quale capacità di stoccaggio dovrebbe avere?

Ad esempio, gli apparecchi compatti spesso fungono da comodi minibar in uffici, aree di vendita o sale conferenze. Bevande e piccoli snack sono mantenuti meravigliosamente freschi al loro interno per ore o addirittura giorni affinché tu li possa offrire ai tuoi clienti, personale e partner commerciali senza alcuna esitazione. Se desideri acquistare un minibar per motivi di lavoro, tieni presente che non dovrebbe essere solo funzionale ed efficiente dal punto di vista energetico, ma dovrebbe anche avere un bell'aspetto. Dopotutto, vuoi fare una buona impressione! Un mini frigorifero con una porta a vetri è molto accattivante ed elegante. Grazie alla porta trasparente, i contenuti sono immediatamente visibili a tutti: questo ti permette di trasmettere ospitalità e serietà. Un effetto collaterale positivo: puoi sempre vedere quando le scorte nel frigorifero devono essere rifornite. E a proposito di rifornimento: la capacità di stoccaggio ottimale dipende naturalmente dalle circostanze individuali. In una piccola azienda che riceve meno visite da parte dei clienti è sicuramente sufficiente un modello con una capacità di 24 litri. Se il mini frigorifero è destinato a scopi gastronomici, ad es. deve essere collocato in hotel o camere per gli ospiti, una capacità di stoccaggio ancora inferiore di 17 litri sarebbe sufficiente. Se il personale è più numeroso e vi è un alto grado di interazione con i clienti e il pubblico in generale, è necessario scegliere un modello adeguatamente spazioso. Ma se stessi cercando di acquistare un mini frigorifero per le tue quattro pareti domestiche?

Il mini frigorifero per la casa

Una singola famiglia senza una quantità particolarmente elevata di scorte di solito non ha bisogno di un grande frigorifero. Un simile apparecchio sarebbe solo uno sprecone di energia, dato che il suo volume sarebbe a malapena utilizzato. Un piccolo frigorifero con vano congelatore è quindi molto più economico per un nucleo familiare con un componente. Ciò è particolarmente vero se si opta per un mini frigorifero A +++, in quanto tali modelli garantiscono la certezza che il loro consumo di elettricità è piacevolmente basso. Generalmente, a casa gli elettrodomestici vengono posizionati in cucina. Se vuoi risparmiarti il tragitto dal divano alla cucina per la tua birra serale, puoi anche facilmente installare il piccolo frigorifero nel tuo salotto. Ad esempio, se dovessi acquistare un mini frigorifero con un design retrò, esso servirà anche come un'attrattiva estremamente elegante. Con i suoi meravigliosi colori e il suo simpatico fascino retrò, sarà molto di più di un semplice elettrodomestico e stupirà i tuoi ospiti. Fai attenzione quando scegli un minibar affinché sia bello e silenzioso, altrimenti ti disturberà mentre ti rilassi e ti godi la televisione. Comunque non preoccuparti: i moderni mini frigoriferi A +++ ottengono punti per la loro silenziosità di funzionamento appena percettibile. Ciò significa che puoi anche metterlo nella tua camera da letto se lo desideri.

torna su