HEA-MKS-2 Cantinetta vino

nero , 70 Ltr , 30 dB
279,99 € (IVA inclusa) 359,90 €
Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 4 - 6 giorni

Se acquisti un prodotto dal 26.10 al 31.12.2018 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2019!

60 giorni
diritto di recesso
Spedizione
gratuita

Descrizione del prodotto

Il Klarstein HEA-MKS-2 è un frigorifero cantina per 28 bottiglie, progettato in perfetta armonia con la vita moderna.

Dietro lo sportello doppiamente isolata e oscurata, è possibile conservare fino a 28 bottiglie di vino in una sottile illuminazione LED blu. Il controllo di questo dispositivo viene fatto tramite il touchpad illuminato e arancione.

La concezione generale di questo mobile, che unisce design e tecnologia, lo rende ideale in qualsiasi bar o ristorante di alto livello.

Si prega di notare che il dispositivo dispone di un blocco della tastiera che si può annullare premendo simultaneamente i tasti "+" e "-".

Dati obbligatori secondo l´EnVKV e il regolamento UE n° 1060/2010 della commissione:

Classe energetica: C (su una scala che va da A+++, molto economica, a G, poco economica)

Consumo energetico annuale (AEC) in KW: 238 KW/anno (consumo energetico calcolato sulla base di test standard nell´arco di 24h, il consumo reale d´energia puó variare in base all´utilizzo e alla collocazione dell´apparecchio)

Capacitá della cantinetta:

70 litri / 28 bottiglie standard da 0,75 litri

Classe climatica: N

- La classe climatica SN indica una temperatura che va da 10°C a 32°C- La classe climatica N indica una temperatura che va da 16°C a 32°C- La classe climatica ST indica una temperatura che va da 16°C a 38°C- La classe climatica T indica una temperatura che va da 16°C a 43°C

Rumorositá misurata in dB(A) 1pW: 30dB – misure standard secondo la direttiva 86/594/CEE

N.B. questo dispositivo é stato progettato esclusivamente per la conservazione di vino

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Adatto per la conservazione di 28 bottiglie standard - 70 litri

Telaio interamente nero con sportello trasparente.

Illuminazione interna con LED blu

Funzionamento tramite elegante touchpad

6 ripiani cromati

Funzionamento a bassa rumorosità

Caratteristiche e dimensioni

  • temperatura regolabile in intervalli tra 8 e 18°C
  • sportello trasparente con doppio isolamento
  • indicazione temperature in Celsius e Fahrenheit
  • illuminazione interna con funzione standby
  • semplice da pulire
  • vano per il cavo
  • alimentazione: 220 - 240V, 50 bis 60 Hz
  • potenza nominale: 83W
  • dimensioni: ca. 43 x 74 x 52,5 cm (LxAxP)
  • peso: ca. 21,5 kg

Scarica il manuale di istruzioni

HEA-MKS-2 Cantinetta vino 28 bottiglie 70L

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
  • 1 x cantinetta vino
  • 6 x ripiani
  • Manuale in inglese e tedesco

Pronto per la spedizione | Tempi di spedizione: 4 - 6 giorni

Recensioni dei clienti

Valutazione verificata

Il design di questa cantinetta vino è essenziale e moderno, intelaiature nere e sportello con doppio vetro trasparente opaco. I comandi sono estremamente intuitivi e attivabili mediante pulsanti touchpad. Dal display posso impostare la temperatura scegliendo °C o °F, visto che siamo in Italia la scala di misura della temperatura è, ovviamente, Celsius. I gradi vanno indicati su una forbice che spazia dai +8° ai +16° (vini bianchi e spumanti). Sempre dal display è possibile accendere la luce led blu interna, che permette di individuare la bottiglia preferita senza dover tenere aperto lo sportello oltre il tempo necessario per prelevare, ed eventualmente rimpiazzare, la bottiglia di vino.

Il pannello posteriore presenta un vano alloggiamento per il cavo di alimentazione, in questo modo si evita di avere cavi arrotolati a terra che creano disordine. Le dimensioni della cantinetta vino sono cm 43 x 74 x 52,5

La cantinetta vino permette di creare 7 file da 4 bottiglie di vino standard da 750 ml l’una, per una capienza massima di ben 28 bottiglie. Ovviamente per inserire spumanti o bottiglie dalle dimensioni più grandi basta sfilare uno dei ripiani, in questo caso la capacità di carico verrà ovviamente ridotta.

Avendo lavorato per molti anni in bar e ristoranti, credevo che la cantinetta vino Klarstein fosse molto pesante e rumorosa, invece non è così. Il peso è di circa 21 Kg, tanto che riesco a spostarla da sola, e il rumore è simile a quello dei frigoriferi di ultima concezione: un leggero sibilo che si arresta quando la macchina raggiunge la temperatura impostata (in media dopo 2 ore dalla prima accensione). La classe energetica è C, ma se si posiziona la cantinetta vino lontano da fonti di calore, il consumo è davvero basso: a differenza di un frigorifero normale la temperatura interna è più elevata, quindi il ciclo di raffreddamento è più breve, e se si ha l’accortezza di aprire lo sportello solo quando strettamente necessario, si eviteranno inutili sbalzi termici. Il consumo medio annuo è di circa 238 KW.

La cantinetta vino Klarstein è molto facile da pulire: basta un semplice panno morbido in microfibra leggermente umido per rimuovere eventuale polvere o sporco, e un panno asciutto per terminare.

Sono molto soddisfatta di questa cantinetta vino: amo il design moderno e funzionale, e la tecnologia touch semplifica molto la regolazione delle varie impostazioni. Inoltre non è rumorosa e la luce interna si accende solo se sono io a deciderlo.

Valutazione verificata

molto cortese, professionale e consegna veloce!

Valutazione verificata

OTTIMO, RAPIDO E PROFESSIONALE. COMPLIMENTI!!

Valutazione verificata

Appena acquistato. Ottimo prodotto. Dal vero è più bello di quanto sembri nelle foto.
Consegna in 7gg lavorativi. Imballato molto bene. La descrizione del prodotto coincide con i dati reali: classe energetica C e consumo 238 KW/h (relativamente basso). Ho visionato anche altri prodotti su altri siti prima di acquistare questo... anche se il prezzo è migliore, fate attenzione al consumo e alla classe energetica dichiarata che spesso sono ingannevoli. 
La cantinetta è anche abbastanza silenziosa. Solo una piccola osservazione: gli spazi sono fatti per far stare 4 bottiglie di vino bianco/rosso standard per ogni piano. Per quanto riguarda le bottiglie di spumante, champagne (un po' più cicciottelle) ne stanno 2 per piano.

Visualizza tutte le valutazioni dei clienti Visualizza meno valutazioni dei clienti
Prodotti adatti