Klarstein DryFy Connect deumidificatore bianco

15,4 kg , bianco
229,99 € (IVA inclusa)
Si prega di selezionare una variante:
colore:
Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.

Se acquisti un prodotto dal 25.10 al 30.11.2019 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2020!

60 giorni
diritto di recesso

Descrizione del prodotto

Il modo più facile per avere un'umidità dell'aria perfetta: il deumidificatore DryFy Connect di Klarstein con interfaccia WiFi asciuga le tue stanze umide dopo lavori edili, ristrutturazioni e in caso di danni causati dall'acqua o regola in modo semplice l'umidità in cucina, bagno e camera da letto.

Sentirsi molto meglio con l'umidità corretta: il deumidificatore DryFy Connect di Klarstein rimuove l'aria umida in un attimo, permettendo di respirare a pieni polmoni in cucina, bagno o camera da letto e di togliere velocemente l'umidità dopo lavori edili o ristrutturazioni. Con una potenza di 370 Watt e un ricambio d'aria di 170 m³ all'ora, rimuove fino a 20 litri di umidità al giorno - il deumidificatore DryFy Connect di Klarstein è ideale per locali tra 18 e 20 m². Un ampio serbatoio da 4 litri raccoglie l'acqua e può essere svuotato con facilità. Un'area illuminata con un LED di tre colori visualizza in un attimo il tasso di umidità dell'aria partendo dal verde, all'arancione fino al rosso. Grazie a un'interfaccia WiFi è possibile registrare il dispositivo nella rete domestica e gestirlo facilmente tramite l'app Klarstein.
E se ciò non fosse abbastanza, grazie al filtro integrato di nylon e ai carboni attivi, allo ionizzatore attivabile e alla funzione UV, il DryFy Connect di Klarstein è un deumidificatore a tutti gli effetti che, oltre alla polvere e agli odori, filtra anche polveri sottili e germi migliorando molto l'atmosfera climatica. Anche l'utilizzo è praticissimo: sul display in cima al DryFy Connect si possono programmare tutte le funzioni con pochi tasti. Così è possibile impostare il livello di umidità da raggiungere e il timer fino a 24 ore. Inoltre puoi scegliere tra le modalità Power e Silent.

Avere un'umidità perfetta non è mai stato così facile. Il deumidificatore DryFy Connect di Klarstein fornisce aria di qualità.

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

  • Umidità dell'aria ideale: capacità deumidificante di 20 litri / 24 h per locali interni dopo lavori edili e ristrutturazioni o per regolare l'umidità in cucina, bagno e camera da letto
  • Potente: 370 W di potenza per un ricambio d'aria di 170 m³/h - ideale per locali da 18 a 20 m²
  • Lunga durata: serbatoio da 4 litri per uno svuotamento saltuario
  • Depuratore d'aria di alta qualità: sistema filtro, ionizzatore e funzione UV contro polvere, odori e germi
  • Utilizzo semplice: interfaccia WiFi per un controllo comodo tramite l'app Klarstein
  • Silenziosissimo: modalità Silent con solo 42 dB di rumorosità
  • Alla prima occhiata: indicatore LED con 3 colori (verde, arancione, rosso) per indicare l'umidità dell'aria
  • Dimensioni: ca. 38 x 58,5 x 20,5 cm (LxAxP)
  • Lunghezza cavo d'alimentazione: ca. 170 cm
  • Peso: ca. 15,4 kg

Scarica il manuale di istruzioni

Klarstein DryFy Connect deumidificatore WiFi compressione 20l/d 20m² 370W bianco

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
  • 1 x dispositivo
  • manuale di istruzioni in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese)

Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato.

Recensioni dei clienti

Nessun commento per questo articolo.