Monaco Umidificatore

nero , 1,9 kg , 6 Ltr
69,99 € (IVA inclusa) 129,90 €
Si prega di selezionare una variante:
colore:
Disponibile dal 08-10-2019 | Prenota ora

Se acquisti un prodotto dal 26.10 al 31.12.2018 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2019!

60 giorni
diritto di recesso

Recensioni selezionate della stampa tedesca

10021652_Klarstein_Monaco_TechnikZuHause.png

Descrizione del prodotto

L'umidificatore d'aria ad ultrasuoni Klarstein è uno strumento di cui non si può fare a meno e si caratterizza per migliorare notevolmente la qualità dell'aria negli ambienti chiusi.

Si adatta perfettamente in casa, in piccoli uffici o in altri luoghi chiusi. In tutti quei ambienti in cui si è soliti soggiornare a lungo questo purificatore d'aria preserva il tuo stato di salute. Nella modalità automatica misura in modo continuo l'umidità dell'aria e lo compensa, qualora sia necessario, con un sottile strato di vapore acqueo. Questo vapore acqueo viene prodotto grazie alla tecnologia ad ultrasuoni integrata nello strumento. Tramite il telecomando o il pannello comandi frontale con un display LED con illuminazione di colore blu si può regolare il livello di umidità e la quantità di vapore acqueo in modo individuale.

Con la funzione timer potrete regolare comodamente la durata in funzione che preferite. In tal modo l'umidificatore per ambienti provvederà, ad esempio di notte, ad assicurarvi un sano riposo nella vostra camera da letto. Potrà anche essere attivata l'illuminazione LED della tanica dell'acqua se lo si desidera producendo così una piacevole luce blu notturna. Il filtro integrato agisce come anti batterico e, ripulendo le vie respiratorie, ti lascerà respirare in modo sano.

Lo ionizzatore commutabile produce ozono che provvede ad effettuare la scissione delle molecole contribuendo così al benessere ed ad un ambiente con aria fresca e pulita.

La tanica dell'acqua da sei litri si può rimuovere, pulire e riempire facilmente.

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Ionizzatore per combattere gli odori sgradevoli

Sottile strato di vapore acqueo prodotto grazie alla tecnologia ad ultrasuoni (180-400ml/h)

Filtro antibatterico contro la polvere, i batteri e la muffa

Funzione automatica con controllo livello di umidità intelligente

Timer per un controllo perfetto della durata in funzione (fino a 12 ore)

Adatto per ambienti fino a 40 m²

Illuminazione notturna con LED blu

Telecomando maneggevole

Caratteristiche e dimensioni

  • Tanica dell'acqua da 6 litri
  • 3 livelli di potenza
  • Ugelli nebulizzatori ruotabili
  • Display LED
  • Piedi anti scivolo in gomma
  • Potenza: 30W
  • Per temperature dai 5 ai 40°C
  • Per un livello di umidità relativa inferiore all'80%
  • Alimentazione: AC 220-240V, 50-60Hz
  • 22,5 x 33,5 x 19,5 cm (LxAxP)
  • Peso 1,9 kg

Scarica il manuale di istruzioni

Monaco Umidificatore digitale ad ultrasuoni nero

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
  • 1 x dispositivo
  • 1 x telecomando
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Disponibile dal 08-10-2019

Recensioni dei clienti

Valutazione verificata

Salve a tutti! Scrivo questa recensione perché ho ricevuto qualche giorno addietro lumidificatore Klarstein 10021652 comprato qui su Amazon da Elektronik-Star. E un po che recensisco prodotti sia su Amazon che su altri portali e sono dellopinione che più dettagliati si cerca di essere, maggiore aiuto possono ricevere coloro i quali sono interessati al prodotto che io ho già preso e quindi testato. Iniziamo dalla spedizione arrivata ovviamente puntuale, con Amazon non cè nessun pericolo. Nella scatola ho trovato:
 dispositivo
 telecomando
 Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese
Il prodotto nella confezione era ben protetto dal polistirolo. Devo ammettere che è la prima volta che mi capita di recensire nonché di avere a che fare in genere con un prodotto di questo tipo, ma forse proprio per la mia poca esperienza posso evidenziare alcuni punti interessanti a chi magari è intenzionato a comprare il prodotto. Essendo ignorante in materia mi sono documentato prima dellutilizzo e ho letto e riletto le istruzione che aimè sono presenti sono il inglese e tedesco. Leggendo il manuale con lumidificatore accanto non è stato troppo difficile capirne il funzionamento e la manutenzione. Vi consiglio di armarmi tuttavia di un po di pazienza poiché ci sono alcune accortezze e linee guida che dovrete seguire per avere le migliori prestazioni dal prodotto.
La mia esperienza:
Ho acceso il prodotto dopo aver seguito alla lettera tutte le istruzioni e quindi aver riempito la vaschetta per lacqua e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa. Come ho già ammesso sono nuovo nel campo e non mi era mai stato possibile prima dora di confrontarmi con prodotti di questa tipologia tuttavia penso di non sbagliare dicendovi che il prodotto è di qualità sia per quel che riguarda i materiali sia comunque per il prezzo certamente accessibile. Lumidificatore è dotato di un semplice display che vi indica cosa state andando a regolare e di un comodo telecomando per il controllo del dispositivo a distanza. Lemissione è regolata da 3 diverse intensità ed è inoltre possibile modulare il grado di umidità desiderato sia manualmente che automaticamente. Cè inoltre una comoda modalità sleep che vi permette di vedere lumidificatore anche di notte oltre che regolarne spegnimento e accensione.
In conclusione sono rimasto soddisfatto dal risultato e dalle prestazioni che è riuscito a garantirmi! Spero di essere stato abbastanza esauriente riguardo la mia personale esperienza sul prodotto e di avervi potuto descrivere il dispositivo togliendovi, nel caso ci fossero, tutti i dubbi che avevate. Buon acquisto!

Valutazione verificata

L'umidificatore è disponibile nella colorazione bianca e nera.
Presenta un display molto intuitivo nella parte frontale che segnala il livello di umidità presente nella stanza dove è ubicato.
Posteriormente è presente la tanica da 6 litri che contiene il filtro antibatterico contro polvere, batteri e muffa.La tanica per esser riempita di acqua va tolta e rovesciata| si può utilizzare sia l'acqua di casa che l'acqua distillata.
La regolazione del funzionamento può avvenire sia tramite i tasti posti sotto il display sia attraverso il telecomando fornito in dotazione già con le pile.
Una volta acceso l'umidificatore comincia ad erogare il vapore: sono disponibili 3 livelli di potenza selezionabili con il tasto +/-| di default viene azionato il livello 2.
Viene prodotto un sottile strato di vapore acqueo prodotto grazie alla tecnologia ad ultrasuoni (180-400ml/h): i due ugelli nebulizzatori sono ruotabili in modo da poter indirizzare meglio il vapore.
L'umidificatore grazie alla tecnologia ad ultrasuoni lavora in quasi totale silenzio| gli unici rumori più decisi avvengono quando si premono i tasti per regolarne il funzionamento.
Le altre due funzioni importanti dell'umidificatore Klarstein sono lo ionizzatore e la programmazione timer.
Lo ionizzatore contribuisce a rendere più pulita l'aria di un ambiente: gli ioni negativi, infatti, si legano alle particelle in sospensione nell’aria (polveri, aromi, fumo, pollini e batteri) e le caricano elettrostaticamente. Di conseguenza la polvere tenderà a legarsi alle superfici che incontra (le pareti della stanza, per esempio) anziché svolazzare, creando beneficio per le le nostre vie aeree e la pelle(soprattutto per coloro che hanno allergia alla polvere).
La funzione ionizzatore si attiva con la pressione del tasto ION oppure premendo il tasto con l'albero sul telecomando.
Le altre due funzioni da segnalare sono la possibilità di attivare il timer e la possibilità di selezionare il livello di umidità desiderato: premendo il tasto setup si può raggiungere l'umidità desiderata selezionabile in un intervallo 5%-90% e una volta raggiunto il livello selezionato la macchina passa in stato di inattività regolando il flusso di vapore.Se il valore di umidità si dovesse abbassare l'umidificatore si rimette automaticamente in funzione.
Premendo due volte il tasto setup si può impostare il tempo di funzionamento automatico dell'umidificatore in un intervallo di 1-12 ore: la funzione più frequente è l'utilizzo notturno con un intervallo di 7-9 ore.
Di notte è impostabile la luce notturna premendo il tasto NIGHT-LIGHT: ne risulta una piacevole luce blu che si diffonderà in tutta la stanza.
Un prodotto che mi ha convinto e di cui avevo sottovalutato l'importanza finora: d'inverno con in termosifoni accesi l'aria tende a seccarsi provocando a lungo andare danni ai mobili e problemi all'apparato respiratorio.
Con l'umidificatore digitale Monaco di Klarstein ristabilirete il giusto livello di umidità nei vostri ambienti godendo quindi di notevoli benefici.

Prodotti adatti