Dr. Watson XXL Coperta Elettrica

beige , 2,3 kg , 120 watt
48,99 € (IVA inclusa) 57,99 €
Si prega di selezionare una variante:
colore:
Taglia reggiseno:
Disponibile dal 15-12-2018 | Prenota ora

Se acquisti un prodotto dal 26.10 al 31.12.2018 e non soddisfa le tue esigenze, avrai diritto di recesso fino al 31 Gennaio 2019!

60 giorni
diritto di recesso
Spedizione
gratuita
Dr. Watson XXL Coperta Elettrica
Manuale di
Istruzioni

Recensioni selezionate della stampa tedesca

10024005_Klarstein_DrWatsonXL_TechnikZuHause.png 10024005_yy_0002___Testsiegel_Klarstein_Dr_Watson_XL_Heizdecke_120W_dunkelbraun.png

Descrizione del prodotto

Il cielo è una coperta ricamata ...

La coperta elettrica Dr. Watson XXL di Klarstein vi avvolgerà nel suo tepore e annienterà brividi e freddo dal vostro letto o divano. E questo non solo grazie al morbido micro peluche che la ricopre, ma anche grazie ai suoi 120 W di potenza regolabili su tre livelli in base alle necessità individuali.

Mentre tu dormi bellezza mia. Non so che sia io sento un non so che.

Le dimensioni generose della coperta elettrica Dr. Watson XXL di Klarstein di ben 200 x 180 cm consentono di ospitare fino a due persone sotto il suo tepore. Per un comfort duraturo, la coperta può essere lavata facilmente in lavatrice rimuovendo il pannello di controllo estraibile.

... la luna con le stelle fan la spia.

Inoltre, la coperta elettrica Dr. Watson XXL di Klarstein può essere impostata per spegnersi da sola dopo 3 ore - ideale per chi ama addormentarsi al caldo sotto un cielo stellato.

Rivestimento in peluche sempre morbiso: la coperta elettrica Dr. Watson XXL di Klarstein.

Varianti disponibili: beige XXL, marrone XXL (articolo 10031579), marrone M (articolo 10031582), beige M (articolo 10031583)

Visualizza di più

Caratteristiche e dimensioni

Soffice coperta elettrica 120 W di potenza

Calore regolabile su tre livelli

Facile da pulire grazie al pannello di controllo estraibile e lavabile in lavatrice

Ampie dimensioni: 200 x 180 cm

Caratteristiche e dimensioni

  • Pannello di controllo rimovibile (Off, livelli 1/2/3)
  • Display illuminato
  • Superficie in micro peluche
  • Lavabile in lavatrice (30° C, programma lana)
  • Spegnimento automatico dopo tre ore
  • Cavo di alimentazione: circa 2 metri
  • Alimentazione: 220-240V ~ / 50-60 Hz
  • Dimensioni: 200 x 180 cm (LxL)
  • Peso: 2,3 kg

Scarica il manuale di istruzioni

Dr. Watson XXL Coperta Elettrica 120W Lavabile 200x180cm Beige

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
  • 1 x coperta elettrica con pannello di controllo removibile
  • Manuale in tedesco e inglese

Disponibile dal 15-12-2018

Recensioni dei clienti

Valutazione verificata

Provata subito appena arrivata...bellissimo tepore avvolgente il mio gatto si e' disteso addormentandosi come mai lo avevo visto fare...le mie figlie ormai per riposare dopo la scuola vogliono solo questa coperta...le dimensioni XXL sono per me le ideali..al tatto e' piacevole...ottimo prodotto

Valutazione verificata

Non trovo, nell'articolo, alcun riferimento alla normativa CE

Valutazione verificata

E’ arrivato il freddo, e questa coperta elettrica ci voleva proprio.

Avevo sempre escluso l’utilizzo di una coperta riscaldante, ma mi sono dovuto ricredere utilizzando questa coperta elettrica Klarstein. Non solo mi sono trovato a cambiare idea sulle aspettative negative - o meglio, preconcetti - che avevo, ma devo riconoscere anche una utilità alla quale prima non avevo pensato.

La coperta ha un bel colore ed è soffice al tatto, essendo prodotta in un morbido pile, e trasmette la percezione di buona qualità.
Ha una misura che può essere utilizzata come “coperta” appunto in un letto matrimoniale - anche se leggermente piccola - che come strato riscaldante tra il lenzuolo di sotto e il materasso.
La termocoperta Klarstein è lavabile: la parte elettrica può essere tolta.
Le componenti elettriche hanno il marchio di conformità CE e i marchi di sicurezza tedeschi GS-TUV. Mi sono sentito tranquillo ad utilizzarla di notte sia per la certificazione di sicurezza che la percezione soggettiva di buona qualità al tatto. Comunque dopo tre ore la coperta si spegne da sola.

Trovo molto comodo usare questa termocoperta la sera quando vado a letto tardi e i riscaldamenti sono spenti. Invece di accendere la stufa elettrica o il condizionatore, che consumano tanto e impiegano tempo a riscaldare la stanza, preferisco attivare per un po’ la termocoperta. Il calore generato non è eccessivo, per cui si può dormire in modo confortevole, e comunque viene prodotto rapidamente, sono sufficienti pochi minuti infatti per riscaldare il letto.
In fin dei conti questa termocoperta elettrica Klarstein è anche una soluzione economica, dal consumo limitato - al massimo 120 W - e tuttavia sufficiente per riscaldare rapidamente il letto. Le altre soluzioni quali la stufa elettrica o il climatizzatore consumano sostanzialmente di più e li trovo meno confortevoli.
Per chi come me torna a casa tardi o trova i riscaldamenti spenti è una ottima soluzione, basta accenderla al massimo per una mezz’oretta o meno e poi ridurre la potenza ad 1 o 2 a seconda della necessità.

Il vero svantaggio di questa termocoperta è la dimensione di 130x180 cm, un po’ ridotta per essere usata come coperta di un letto matrimoniale - è ottima per una piazza e mezza, oppure può essere utilizzata in orizzontale per riscaldare la parte inferiore o superiore del corpo, a seconda di come si desidera il caldo. Tuttavia, io ho provato anche ad usarla sul materasso, sotto il lenzuolo. In questo caso è perfetta come dimensioni per un letto matrimoniale. Il secondo svantaggio è che ha un solo comando per la temperatura, quindi non si possono differenziare i due lati del letto, per chi dorme in coppia.

Il costo della coperta riscaldante Sherlock non è assolutamente eccessivo data la ottima qualità, ed è più economico rispetto ad altre marche più note. E’ un oggetto consigliato come regalo a se stessi e ai propri cari in occasione delle festività, per chi soffre il freddo o ha la camera da letto fredda.

Valutazione verificata

Con l'arrivo dell'inverno e del freddo avevo bisogno di una coperta elettrica che mi tenesse caldo sul divano in salotto oppure appena mi metto a letto per non trovarlo freddo.

La coperta elettrica Dr Watson è davvero comoda ed efficace in questo.

L'ho ricevuta a pochi giorni dall'ordine ben imballata e all'interno dello scatolo c'era oltre alla coperta anche un manuale di istruzioni.

A primo impatto ho notato subito che la coperta è davvero soffice e morbida e da un ottima sensazione al tatto e al contatto.
Viene subito voglia di mettersela addosso per la sensazione di morbidezza che da.

Metterla in funzione è semplicissimo, basta attaccare la spina alla corrente e regolare il termostato sulla temperatura desiderata.
Il cavo è lungo 2 metri quindi è comodo da utilizzare anche senza bisogno di prolunga.

Quando si mette in funzione è consigliabile regolare al massimo il termostato ossia nella posizione 3 per permettere alla coperta di raggiungere prima la temperatura e scaldarsi più velocemente.
Dopo qualche minuto si può abbassare la temperatura regolando il termostato nella posizione 2 o 1.
Nella posizione 0 la coperta si spegne.
C'è da dire che anche selezionando la temperatura del termostato al massimo nella posizione 3 la coperta è sempre tiepida e non è mai troppo calda per dare fastidio.
Inoltre una volta raggiunta la temperatura il termostato stacca la corrente in automatico e poi la riattacca quando la coperta si raffredda.
Il termostato per regolare la temperatura ha un display retroilluminato e questo è molto comodo in quanto anche al buio quando si è a letto si può vedere su che livello di temperatura è impostata la coperta.

La superficie in micro peluche dona una sensazione di morbidezza unica e contribuisce inoltre a trattenere il calore generato per un dalla coperta per un benessere unico!

La coperta è lunga 180 cm e larga 130 cm e assorbe 120 W di potenza.
E'possibile lavarla in lavatrice a 30°C col programma delicati oppure a mano.
Per asciugarla è sconsigliato metterla in asciugatrice ma è bene stenderla al sole.

In conclusione posso dire che è una coperta davvero morbida e comoda ed è piacevolissimo stare avvolti in questa coperta che offre un ottima sensazione di calore nelle fredde serate invernali.

Valutazione verificata

CONFEZIONAMENTO:
La coperta vi verrà recapitata in una confezione in cartone ben sigillata dal marchio Klarstein con la foto dell’articolo.
All’interno troverete una busta di plastica con dentro la coperta e il telecomando.




PRIME IMPRESSIONI:
La prima impressione che ho avuto aprendola è “morbidissima” la stoffa di cui è rivestita è qualcosa di soffice e morbido, e viene voglia subito di poggiarci la guancia sopra per goderne appieno la sensazione che da.
Una volta accesa per scaldarsi impiega un po di tempo, ma non parliamo di un quarto d’ora, piuttosto di pochi minuti, ovviamente se impostate a 3 il livello di calore impiegherà più tempo ma sempre nell’ordine di minuti non di mezz’ore.




SPECIFICHE TECNICHE:
La coperta è di dimensioni 180 cm x 130 cm, è possibile lavarla in lavatrice (purché prima si sconnetta il telecomando tramite l’apposito spinotto a cui è collegato), e assorbe fino a 120W di potenza dichiarata.
Il telecomando ha tre livelli di calore.




CONSIDERAZIONI FINALI:
Personalmente mi sembra un buon prodotto, è la mia prima coperta riscaldante perciò non posso fare un paragone con altri prodotti già testati (di altre marche) ma l’importante per come la vedo io è che faccia il suo dovere. 
In più l’aspetto mi piace e ho apprezzato anche molto il telecomando da un design moderno ma “analogico” (con la scritta dietro un vetro colorato stampata che si illumina tramite una lampadina) è una trovata molto carina.
Già ma la immagino nella casetta in montagna per il periodo invernale.
L’unico mistero (che non sono riuscito a svelare) è perché l’abbiano chiamata “Dr. Watson” :D




SUGGERIMENTI:
Mi permetto di darvi alcuni consigli su questo prodotto.
Per prima cosa non la tenete accesa per più di tre ore di seguito (spegnetela per farla raffreddare una decina / quindici minuti almeno prima di riaccenderla).
Per quel che riguarda invece il lavaggio nel manuale consigliano di fare un lavaggio per “capi delicati” a 30°C.



Visualizza tutte le valutazioni dei clienti Visualizza meno valutazioni dei clienti