WinterDreams coperta termica crema 60W

Codice articolo: 10009949

  • preview
  • preview
  • preview
  • preview
Aggiungi alla Lista dei desideri
44,99€*
Disponibilitá: disponibile subito
Tempi di spedizione: 3-5 giorni lavorativi
Modalità di pagamento
  • luigi scrivi: 27.10.2015
    L'autunno incalza ed è tempo di calde coccole nel proprio lettuccio! La coperta Klarstein WinterDreams riesce a soddisfare pienamente l'esigenza di ritrovarsi in un letto tiepido o caldo a proprio piaciment...
  • germano scrivi: 25.10.2015
    Coperta termica con 60W di potenza per letti a 1 piazza.
    Usarla è semplicissimo: la si stende sul (copri)materasso direttamente, cercando di appianare eventuali pieghe e 'orecchie', la si collega alla...
  • marco scrivi: 23.10.2015
    E quindi nessuna coperta potrà mai sostituirlo, ma questa è comunque un buon surrogato!

    Morbida, calda già di suo, si presta a mio avviso a differenti utilizzi:
    classico: infilata fra il lenzuolo...
  • Gianni scrivi: 22.10.2015
    Si stanno avvicinando le giornate più fredde ma non è ancora il momento di accendere il riscaldamento dell’abitazione sebbene un poco di tepore farebbe piacere, magari alla sera in poltrona leggendo un buon libro ...



Dettagli prodotto

La Klarstein WinterDreams è una morbida coperta elettrica - ideale per i freddi giorni d'inverno e per le ben più fredde notti d'inverno.

Soprattutto nelle stagioni buie, durante le quali si passa molto tempo in casa, é bello leggere un libro seduti sul divano oppure godersi delle serate davanti alla televisione, ed una coperta termica é un vero oggetto indispensabile.

Il corpo riscaldante integrato da 60W, della coperta termica Klarstein vi avvolgerà di un dolce tepore costante già solo pochi istanti, che agirà sia sul vostro corpo che sul vostro spirito. In base alla temperatura esterna potrete scegliere di regolare il calore della coperta su 3 livelli.

La coperta termica Klarstein è anche ideale per essere usata come lenzuolo, per un ulteriore sensazione di calore durante il sonno.

Il materiale utilizzato in pile e poliestere è estremamente morbido e piacevole sulla pelle.

 

Caratteristiche principali in breve

  • Coperta termica elettrica da 60W
  • Dimensioni 150 x 80 cm
  • 3 livelli di calore
  • Materiale: pile / poliestere
  • Braille sul regolatore di riscaldamento - Facilità di accesso per le persone ipovedenti


Dati tecnici

  • Colore: crema
  • Meccanismo di riscaldamento rimovibile
  • Riscaldamento rapido
  • Protezione contro il surriscaldamento
  • Comando via cavo
  • Luci di controllo LED
  • Alimentazione: 230V, 50Hz
 

Consegna

  • 1 x dispositivo
  • 1 x cavo di alimentazione
  • Manuale di istruzioni in inglese (altre lingue: tedesco)

Dimensioni

  • 150 x 80 cm (LxA)
  • Peso: 1,3 kg
 
luigi 27.10.2015 scrivi::
L'autunno incalza ed è tempo di calde coccole nel proprio lettuccio! La coperta Klarstein WinterDreams riesce a soddisfare pienamente l'esigenza di ritrovarsi in un letto tiepido o caldo a proprio piacimento. Tre livelli di calore garantiscono la giusta temperatura per ogni esigenza termica. Un caratteristica che risulta interessante è che gli strati di tessuto sono ben fissati e non si ferifica il fastidioso inconveniente di ritrovarsi con parte dello strato superiore "arricciato" sotto la schiena, cosa che si verifica con altre coperte termiche di marchi più noti e prezzi più alti. Altra caratteristica positiva è la buona distribuzione della resistenza che garantisce un riscaldamento totale ed uniforma della superficie della coperta. I tempi di raggiungimento della temeratura di esercizio sono dell'ordine della mezzora, quindi piuttosto rapidi! Una attenzione particolare è stata posta alla sicurezza, con un controller che è facile da disattivare avendo lo "zero" su entrambi gli esttremi della scala. Il tessuto, un misto di pile e poliestere, immagazzina bene il calore e lo rilasci lentamente ottimizzando quindi la sua funzionalità. Utile, inoltre, il fatto che sia lavabile. Non c'è che dire, soddisfattissimo!
germano 25.10.2015 scrivi::
Coperta termica con 60W di potenza per letti a 1 piazza.
Usarla è semplicissimo: la si stende sul (copri)materasso direttamente, cercando di appianare eventuali pieghe e 'orecchie', la si collega alla presa elettrica tramite il cavo in dotazione, da attaccare all'altra estremità alla scatolina in plastica che si trova nell'angolo in alto a sinistra della coperta. A quel punto si sceglie uno dei tre livelli di calore sulla 'ciabatta' posizionata sul cavo stesso. Il manualetto di istruzioni in tedesco e inglese (traduzione da rivedere) consiglia di settarla direttamente al livello 3 e attendere una trentina di minuti affinché le 'serpentine' che corrono verticalmente per tutta la coperta si surriscaldino e passino il calore al materasso.
Il libretto raccomanda di non piegarla, non avvolgerla su se stessa, non posarci niente sopra, e soprattutto, mi raccomando, di non dormirci sotto!
La coperta termica non è uno di quei plaid avvolgenti che coprono da capo a piedi mentre si sta sdraiati sul divano: serve solamente a scaldare il materasso.
Ovviamente, impiegando una potenza di 60W, non si può pretendere un calore eccezionale. È un tepore gradevole e quando si va a dormire, quel calore laggiù nella zona dei piedi è impagabile (io soffro di 'cuore caldo, estremità gelate', ahimè).
Il libretto consiglia di non lasciarla accesa nemmeno se si esce di casa per poco tempo, sempre meglio staccarla dalla corrente, non si sa mai. Raccomanda anche di non stirarla e non poggiarci sopra neanche la borsa dell'acqua calda.
Infine, suggerisce di non far partire la centrifuga quando la si lava in lavatrice, ma di farla asciugare con i suoi tempi.
Nel complesso, sono soddisfatto e la consiglio, tenendo presente che non emana un calore esagerato, ma un bel tepore, perfetto per chi non vuole coricarsi la sera in un letto completamente freddo.
marco 23.10.2015 scrivi::
E quindi nessuna coperta potrà mai sostituirlo, ma questa è comunque un buon surrogato!

Morbida, calda già di suo, si presta a mio avviso a differenti utilizzi:
classico: infilata fra il lenzuolo ed il copriletto per preparare il letto ad un caldo sonno. Accenderla mezz'ora/45 minuti prima di andare a dormire per trovare una calda tana. Staccare prima di addormentarsi.
al volo: per la pennica pomeridiana, stendersi sulla propria poltrona preferita con la coperta accesa è una goduria!!
Il comodo controllo per i tre livelli di riscaldamento consente a chiunque di trovare la propria temperatura ottimale.

Un ottimo regalo per soggetti freddolosi.
Gianni 22.10.2015 scrivi::
Si stanno avvicinando le giornate più fredde ma non è ancora il momento di accendere il riscaldamento dell’abitazione sebbene un poco di tepore farebbe piacere, magari alla sera in poltrona leggendo un buon libro oppure entrando in letto per evitare la sgradevole sensazione di infilarsi in un giaciglio sgradevolmente gelido.

Questa coperta termica della Klarstein modello Winter Dreams ad una piazza è proprio quello che ci vuole, contestualmente ad un consumo veramente basso, 60W, il materiale con cui è costruita ovvero pile e poliestere è particolarmente piacevole, morbido e capace di rilasciare progressivamente il calore che grazie alle serpentine interne molto sottili e per nulla fastidiose vi garantirà un tepore piacevolissimo e sicuro.


Parliamo prima di tutto della sicurezza, il sistema di riscaldamento è pilotato da un cotroller collegabile alla rete elettrica e rimovibile prima dell’uso, in  grado di fornire 3 livelli di calore in base alla selezione impostata sullo stesso. 

Nella valigetta in cartone con cui riceverete la coperta termica, peraltro molto graziosa e adatta come regalo, troverete anche il manuale in inglese con le indicazioni per l’uso, obiettivamente semplicissime ovvero vi illustrerà come connettere il controller all’ingresso della coperta e soprattutto sarà molto chiaro su quello che non dovrete fare con essa, cioè utilizzarla mentre è collegata alla rete, fumare mentre l’avete addosso poiché la cenere rovente potrebbe danneggiarla, non lasciarla collegata alla rete in assenza di persone in casa o nelle vicinanze.

La fabbricazione eccellente appare fin da subito, appena estratta dalla confezione appare ben ripiegata e semplice da riporre, con ottime rifiniture ai bordi e i marchi di certificazione qualità bene in vista vicino all’attacco dell’alimentazione e sul controller.
E’ grande 150cm per 80cm, ma usata orizzontalmente riscalda comunque anche una coppia di persone sebbene esista comunque anche la versione matrimoniale con due controller che proporzionalmente costa poco di più.

Inutile dire che può essere il regalo ideale per Natale magari per la nonna, la moglie freddolosa o un’amica che magari non ama troppo il calore dei termosifoni e l’aria secca che causano.
Concludo con il costo, a mio parere molto conveniente in proporzione alla qualità complessiva


Spero che questa mia recensione possa esservi stata utile, non esitate a chiedermi chiarimenti tramite le domande sul prodotto, vi risponderò sicuramente. Grazie

Le nostre attuali raccomandazioni

© 2016 | Klarstein.it